Gf Vip 5, Giulia Salemi condurrà un nuovo programma tv: ecco quale

È un momento d’oro per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che a gennaio debutterà anche in radio

Franci Novembre 10, 2021

Nuovo programma tv in arrivo per Giulia Salemi. Come si legge su Chi, infatti, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, attualmente impegnata con il Gf Vip Party, è pronta a tuffarsi in una nuova avventura televisiva.

Ecco cos’ha riportato il settimanale di Alfonso Signorini, nel suo ultimo numero, in edicola da oggi.

A dicembre condurrà Artisti del Panettone, su Sky Uno e poi su Tv 8 e a gennaio debutterà in radio. E’ inoltre una testimonial molto richiesta dall’alto del suo milione e 700 mila follower anche perché diffonde messaggi di gioia e autostima. Sul suo profilo Instagram si leggono solo commenti positivi e c’è spazio per le polemiche solo quando servono.

Tutto procede a gonfie vele anche per Pierpaolo, risultato una delle rivelazioni di Tale e Quale Show. L’ex gieffino, tra l’altro, è ora pronto a Domenica In, dove affiancherà la grande Mara Venier.

Insomma, per chi pensava che il loro percorso televisivo avrebbe trovato il proprio apice al Grande Fratello Vip 5 si sbagliava di grosso. Quella è stata solo un’occasione che i due giovanissimi e bellissimi protagonisti hanno saputo cogliere e sfruttare alla grande. E da lì, tutto è cambiato anche nella loro vita sentimentale. Da quando Pretelli e la Salemi si sono conosciuti un anno fa all’interno della Casa più spiata d’Italia, infatti, non si sono più staccati e stanno facendo sognare i numerosi telespettatori che credono in loro: i Prelemi!

COMMENTI