Gf Vip 5, Giulia Salemi riabbraccia Pierpaolo Pretelli (e lancia una frecciatina agli autori)

La bella italo-persiana è tornata finalmente tra le braccia del suo fidanzato, che si è classificato al secondo posto dopo Tommaso Zorzi, ma...

Ludovica Marzo 2, 2021

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini ha visto il trionfo di Tommaso Zorzi, secondo classificato Pierpaolo Pretelli.

L’ex velino di Striscia la Notizia, come di consueto, ha avuto la possibilità di rivivere i lunghi mesi passati all’interno della Casa più spiata d’Italia grazie ad un video dedicato ai suoi best moment. Ad aver avuto qualcosa da ridere sulle immagine scelte dal Gf è stata Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo. L’influncer su Twitter ha infatti scritto:

Opinione (forse) impopolare…. bello il video Best Moment ma io ho percepito molta più passione ed emozione nella semplicità di quelli fatti da tutte le Fandom

A quanto pare Giulia avrebbe voluto vedere nella clip i momenti che hanno caratterizzato la sua storia con Pierpaolo. In molti, invece, hanno notato come ad essere stati predominanti siano stati quelli che hanno visto protagonisti Pretelli e Elisabetta Gregoraci, della quale il ragazzo si era infatuato all’inizio del suo percorso.

Un appunto, quello della Salemi, che va a confermare la tendenza degli autori e del conduttore, dimostrata durante tutta l’edizione, di rendere Elisabetta spesso protagonista, a volte anche con netto disappunto da parte dell’ex di Briatore che in alcune occasioni aveva fatto chiaramente intendere di non apprezzare particolarmente di essere sempre messa in mezzo ai discorsi riguardanti i Prelemi. Giulia, che ha sempre reagito con garbo ed educazione davanti ad episodi del genere, ha voluto quindi specificare a mezzo social il suo punto di vista.

Finalmente liberi di vivere il loro amore lontano dalle telecamere, Giulia e Pierpaolo sono apparsi per la prima volta insieme sui social. Ecco le ultime storie pubblicate da lei su Instagram:

Siete d’accordo con il pensiero della Salemi?

COMMENTI