‘Gf Vip 5’, Giulio Pretelli: “Dopo il confronto con mio fratello Pierpaolo ho cambiato idea su lui e Giulia Salemi”

Il fratello dell’ex velino punge i fan di Elisabetta Gregoraci che hanno mandato l’aereo per lei è Ariadna Romero

Ludovica 11 Febbraio, 2021

Giulio Pretelli - Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di CasaChi c’è stato Giulio Pretelli. Il fratello di Pierpaolo Pretelli ha commentato le parole che Antonella Elia ha speso per il gieffino definendolo ‘un maschio alfa‘:

E’ vero che Pierpaolo è un maschio alfa per come difende la sua donna, ciò che non ha fatto prima e veniva considerato uno zerbino. Le dimostrazioni di parte di Pierpaolo ci sono state tutte.

Sull’aereo volato qualche giorno fa sul tetto della Casa a favore di Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero, Pierpaolo ha detto:

Chi ha mandato quest’aereo sono solo fan di Elisabetta e non di Ariadna. Sono fan contro Giulia, è stata una provocazione nei confronti di Giulia non molto carina.

Giulio ha poi risposto a chi lo critica per aver patteggiato in favore di Elisabetta anche quando Pierpaolo ha iniziato una relazione con Giulia Salemi:

Noi non abbiamo bisogno di farci il weekend a Montecarlo. Ti ricordo che durante una puntata in collegamento c’era mia madre e lei ha invitato Elisabetta a Maratea, non il contrario. All’inizio ci eravamo affezionati a questa amicizia tra di loro, ma non possiamo andare contro il pensiero di Pierpaolo. All’inizio siamo andati contro, dopo il confronto che ho avuto con cui lui ho cambiato idea. Ho visto lui andare contro suo fratello per la sua donna. Ho capito che è innamorato e sono fiero di lui. In famiglia siamo stati un po’ influenzati da parte dei fan. Abbiamo ricevuto tantissimi attacchi sui social, assurdo per un gioco tutto questo accanimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI