‘Gf Vip 5’, gossip clamoroso: Stefano Bettarini litiga con Nicoletta Larini a causa di… Giulia Salemi!

Titta 5 Novembre, 2020

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini - Giulia Salemi

Era previsto per la scorsa settimana l’ingresso nella della Casa del Grande Fratello Vip 5 dei tre disturbatori, Stefano BettariniGiulia Salemi e Selvaggia Roma, ma la positività dell’ex protagonista di Temptation Island al Covid-19 ha fatto slittare la loro entrata in gioco che potrebbe avvenire, invece, nella puntata in onda domani sera.

L’attenzione, però, è già focalizzato sui tre futuri gieffini e, dopo la querelle sullo stato di salute della Roma che prima ha negato di essere affetta da Coronavirus e poi lo ha confermato, uno scoop bomba è stato lanciato su Bettarini e su Giulia, direttamente da Giornalettismo. In un articolo Gabriele Parpiglia ha rivelato che ci sarebbe un corso un avvicinamento tra i due, che non sarebbe per niente piaciuto a Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano, con lui nella prima edizione di Temptation Island Vip:

Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini, ha ricevuto su Instagram un messaggio anonimo da un profilo fake che segnalava strani movimenti notturni di Stefano in direzione della camera di Giulia Salemi. Tra la Larini, che ha dato credito al gossip, e il suo uomo è scoppiato un litigio fortissimo a poche ore dall’ingresso di Stefano nella Casa.

Secondo il sito web tra Stefano e Nicoletta ci sarebbe, in realtà, una crisi in corso, preesistente al (quasi) ingresso dell’ex gieffino al Gf Vip.

Secondo voi cosa succederà adesso?

AGGIORNAMENTO:

Poco fa è arrivata direttamente dal profilo Instagram dell’ex calciatore l’indiretta smentita al rumor lanciato da Parpiglia:

Instagram Story Bettarini

Mentre la sua fidanzata ha pubblicato la stessa immagine sul suo profilo, accompagnata da una dolce dedica:Instagram Larini

Ci siamo scelti! “Sei dentro il mio cuore” e lo sarai per sempre!

COMMENTI