‘Gf Vip 5’, in Casa si festeggia Halloween, Tommaso Zorzi scoppia in lacrime per il suo costume: ecco cos’è successo

Franci 1 Novembre, 2020

Tommaso Zorzi

Doveva essere una serata allegra, spensierata e tranquilla, quella di ieri sera all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, ma non lo è stata pienamente per Tommaso Zorzi, che si è trovato ad affrontare i vecchi spettri del passato.

La produzione del reality ha, infatti, deciso di organizzare una festa a tema Halloween con tanto di costumi scelti ad hoc per l’occasione, e quello preparato per lui e la compagna d’avventura Stefania Orlando richiamava le gemelline del film Shining.

Il popolo di Twitter è letteralmente impazzito in quanto, prima di tutto, non ha particolarmente apprezzato il fatto che l’influencer dovesse indossare un vestito da donna e poi ha poco gradito che, nonostante Tommaso avesse dimostrato delle rimostranze in merito, non sia stato fatto nulla per farlo sentire a suo agio.

Il ragazzo ha, infatti, raccontato di aver subito del bullismo da piccolo, quando veniva deriso dai suoi compagni. E una volta indossato il costume in questione, quando gli altri gieffini sono scoppiati in una fragorosa risata, gli è sembrato di tornare indietro nel tempo.

A seguire, eccovi il dissenso del popolo del web:

Che ne pensate?

COMMENTI