‘Gf Vip 5′, inatteso scontro tra Adua Del Vesco e Dayane Mello che sbotta: “E’ un mese e mezzo che mi trasmette negatività!”

Ludovica 21 Novembre, 2020

Dayane Mello - Adua Del Vesco

Ancora malumori tra Adua Del Vesco e Dayane Mello. Le due, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, hanno instaurato un bellissimo rapporto sin dal primo giorno. Il loro legame, però, si è incrinato nel corso delle ultime settimane. Diversi gieffini hanno iniziato a dubitare della sincerità della loro amicizia. Pensieri, questi, che hanno messo profondamente in crisi il loro rapporto.

Le due sono attualmente in nomination insieme a Patrizia De Blanck. La Mello ha quindi cercato di far aprire gli occhi all’amica:

Dovresti aprire gli occhi perché le persone che tu consideri amici poi ci nominano e mettono in dubbio il nostro rapporto fregandosene di te.

Dayane ha poi ammesso ad alcune compagne di avventura di aver deciso di allontanarsi da Adua:

Mi sono allontanata perché è un mese e mezzo che è triste e mi trasmette negatività. Quando è uscito il nostro video tanti hanno pensato stessimo sfruttando la situazione. Io sulla nostra amicizia non ho mai avuto un dubbio. Tutti hanno cercato di metterle nel cervello che la stavo usando. Lei è caduta nel buco dei serpenti.

Adua ha quindi ammesso di essere stata debole per un momento, finendo quasi per farsi condizionare dagli altri:

E’ vero, in un momento ho avuto un dubbio perché ero fragile e giù di morale. Crocifiggimi, che ti devo dire. Ho fatto uno sbaglio. E’ facile dire che è colpa mia solo perché io sono fragile. Per colpa mia le persone hanno tirato fuori quello che pensavano? L’avrebbero fatto comunque.

La modella brasiliana, però, è sembrata molto ferita e arrabbiata per il mancato appoggio da parte di Rosalinda Cannavò:

Io mi sono presa la pugnalata. Erano anche i tuoi pensieri in quel momento. Mi ha ferita. Quando è uscito il video, ho visto Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Stefania Orlando, mettere in dubbio la mia persona e la nostra amicizia. A quel punto mi sono distanziata da tutti. Anche Elisabetta Gregoraci, in quel momento lì, non mi è stata vicina. Io avevo tutti contro di me. Adua doveva essere la prima a difendermi da queste persone. Io non ho mai permesso a nessuno di parlare male di lei.

A quel punto Rosalinda si è parecchio innervosita è alle parole di Dayaneperdono, ma non dimentico“, ha risposto:

Perché lo stai dicendo ora? Perché mi hai sempre detto che va tutto bene? Ti ho chiesto scusa. Perché lo stai dicendo solo ora? Se continuiamo io e lei in realtà la roviniamo noi l’amicizia. Perdono ma non dimentico? Dayane ma cosa ho fatto? Ora non esageriamo. Io ti sono sempre stata accanto ma non devi rovinare un’amicizia che io ho con altre persone.

Che ne pensato di questo scontro tra le due? Voi da che parte state?

COMMENTI