Gf Vip 5, la lodevole iniziativa di Giulia Salemi in occasione del suo compleanno

L’ex gieffina lancia una raccolta fondi benefica a favore della fondazione Parole di Lulù

Martina 30 Marzo, 2021

Compleanno Giulia Salemi

Mancano pochi giorni al compleanno di Giulia Salemi. L’ex gieffina, nata il 1 Aprile 1993, si appresta a festeggiare 28 anni proprio giovedì, e per l’occasione ha pensato ad un’iniziativa davvero speciale.

Giulia non ha, infatti, richiesto nessun regalo materiale, certa di aver già trovato tutto quello che cercava in quest’ultima avventura televisiva al Gf Vip 5: l’amore di Pierpaolo Pretelli e quello dei suoi numerosissimi fan che non smettono mai di sostenerla. E proprio a coloro che la sostengono ha chiesto aiuto per quest’iniziativa, lanciando una raccolta fondi in favore della Fondazione Parole di Lulù, nata nell’agosto 2010 ad opera di Niccolò Fabi e Shirin Amini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’associazione supporta e promuove progetti legati al mondo dell’infanzia, dando sostegno a strutture che tutelano la salute dei bambini e ne accompagnano la crescita. La Salemi ha aperto una raccolta fondi a suo nome e ha invitato coloro che intendono farle un regalo per il compleanno a sostenere questo progetto.

I fan della giovane hanno risposto subito in maniera positiva all’iniziativa e la quota è quasi già stata raggiunta a tre ore dal suo lancio. Un gesto così piccolo ma importante a cui tutti non hanno saputo dire no.

COMMENTI