‘Gf Vip 5’, grande successo per il Late Show condotto da Tommaso Zorzi: nel corso del talk non mancano delle discusse dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando!

Martina Gennaio 28, 2021

Tommaso Zorzi - Pierpaolo Pretelli - Stefania Orlando

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è andato in scena un meraviglioso Late Show condotto da Tommaso Zorzi che – seppur a tarda serata – ha tenuto incollati a Mediaset Extra il 2.7% di telespettatori. Numeri di cui, questo ragazzo che vuol fare un giorno il conduttore, può sicuramente andare fiero, perché ha messo in piedi uno spettacolo divertente, dinamico, giovane e fresco.

“Buonasera e benvenuti al Gf Vip Late Show!” ha dichiarato in apertura un emozionatissimo Tommaso, che ha chiamato subito vicino a sé Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli per il primo blocco del talk, e li ha sottoposti al primo gioco Diamo i numeri, che consisteva nel posizionare una parte del corpo su uno dei numeri del tappeto da gioco rispondendo ad alcune pungenti domande sui loro compagni di avventura.

Proprio durante l’intervista Tommaso ha chiesto sia a Stefania che a Pierpaolo chi sarebbero i loro 5 finalisti. Dayane Mello, Pierpaolo, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Tommaso. Io mi sono tolta, non posso mettere in mezzo me!” ha dichiarato con convinzione Stefania, mentre Pretelli ha detto: “Siccome posso riparare con questa domanda dico Tommaso, Stefania, Giulia Salemi, Zelletta e Rosalinda Cannavò. “E Dayane?” gli ha fatto notare Tommaso. “Va be’ lei è già in finale” ha risposto Pierpaolo, a cui però Stefania ha replicato: “Allora anche io potevo dire un nome in più, dico Rosalinda!” (QUI il video con le loro parole).

Agli utenti di Twitter non è passato ovviamente inosservato che Stefania non abbia fatto il nome della sua compagna di letto, Giulia, e che Pierpaolo non abbia inserito tra i suoi finalisti Andrea Zenga a cui invece aveva dato il suo voto lunedì a discapito di Tommaso.

Tra una posa scomoda e l’altra, Zorzi ha chiesto poi alla Orlando un episodio legato all’ex velino che non ha condiviso nella Casa. La conduttrice senza girarci intorno ha è tornata sulla vicenda di lunedì scorso: “Non ho condiviso la scelta su chi mandare in finale, avrei scelto Tommaso. Mentre Pierpaolo rispondendo alla stessa domanda ha chiosato: “Non mi è piaciuto il momento in cui stava per andare via”. “Non avresti voluto? Ma sarebbe stato un concorrente in meno però!” ha ribattuto in maniera pungente Tommaso. “Non sono stratega quindi non lo avrei accettato” ha concluso Pretelli.

Pensando, invece, al futuro durante l’intervista Stefania ha svelato che le piacerebbe condurre un talk, mentre Pierpaolo ha ribadito ancora una volta che gli piacerebbe fare radio, accompagnato proprio dalla neo fidanzata Giulia, con cui è certo si divertirebbe molto.

Tra monologhi famosi recitati in dialetto, incredibili esibizioni canore, e poesie declamate a colpi di rap, il Gf Vip late show si è susseguito un blocco dopo l’altro, coinvolgendo tra domanda scomode e risate tutti i concorrenti di Cinecittà che si sono lasciati andare ad una serata di totale leggerezza!

COMMENTI