‘Gf Vip 5’, il legale di Giulia Salemi ha diffidato Salvo Veneziano: ecco perché

Ludovica 5 Gennaio, 2021

Salvo Veneziano - Giulia Salemi

Risale a pochi giorni fa una mossa social di Salvo Veneziano che aveva provocato la reazione del popolo del web anche a causa del consenso dimostrato all’ex gieffino dal padre di Pierpaolo Pretelli. Veneziano aveva infatti pubblicato su Instagram un video della Salemi durante la sua partecipazione al programma del 2014 Gandia Shore. Nella clip appare la ragazza insieme al concorrente Abraham Garcia, col quale ai tempi aveva un relazione.

Nel commentare e punzecchiare la Salemi, Salvo l’aveva criticata scrivendo: “Trova l’amore della sua vita in ogni reality“. Questo post, ricevendo anche il like di Bruno Pretelli, aveva scatenato la reazione del web che non ha apprezzato né l’intervento social di Salvo né il gesto del papà di Pierpaolo.

A seguito della pubblicazione di quel video, Salvo ha ricevuto una diffida da parte del legale della Salemi. Il siciliano ha reso noto il fatto una storia su Instagram e ha commentato con un “Guerra sia“.

Instagram - Veneziano

L’avvocato di Giulia ha diffidato Salvo a rimuovere il video in questione e a porgere le sue scuse, inoltre ha aggiunto:

Tale pubblicazione abbinata alla subdola didascalia da lei trascritta non solo ha l’evidente scopo di diffamare la mia assistita, ma ha anche scatenato opinioni offensive e lesive dell’onorabilità e del buon nome della mia assistita attraverso i commenti dei suoi follower.

Che ne pensate di questa vicenda?

COMMENTI