‘Gf Vip 5’, furiosa lite dopo la puntata tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi che sbotta: “E’ sempre stata snob, ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare!”

Martina 24 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Giulia Salemi

Proprio in chiusura della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini ha lanciato una bomba niente male all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Cogliendo la palla al balzo dalla nomination di Giulia Salemi verso Elisabetta Gregoraci, il conduttore ha infatti dichiarato: “Mi sono giunte voci di vecchie ruggini tra Giulia ed Elisabetta. Mi hanno parlato di una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda”. La chicca di gossip arriva direttamente dal suo settimanale Chi, sul quale qualche settimana fa si leggeva: “Nella Casa si sono dimostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna, a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il rapporto con la Salemi nel peggiore dei modi, dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?”.

Davanti alle parole del conduttore l’influencer ha cercato di tergiversare negando tutto, ma la showgirl ne ha approfittato per lanciarle una frecciatina delle sue: “Diciamo che lei chiacchierava più con Flavio che con me. Io sono una signora ed è meglio se sto zitta”.

Giulia non è rimasta ad ascoltare quelle accuse ed alzandosi in piedi ha cercato subito di difendersi: “Aspetta un attimo. Io sono stata invitata da amici in comune, e non ci ho mai provato con lui. Poi ogni volta che ci vedevamo tu non mi hai mai salutata”.

Da lì è iniziato un botta e risposta a distanza che è andato avanti anche subito dopo la puntata, e durante il quale Elisabetta continuava a ripetere: “Devi dire la verità. Ero lì quando lo chiamavi per chiedergli delle cose, non mi far dire…”

La Salemi, provata da questo battibecco, ha sentito il bisogno di uscire in giardino e sfogarsi con Dayane Mello alla quale ha raccontato: “Io vado in Sardegna da 6 anni, sono stata ad una serata in gruppo. Ci hanno invitato loro, siamo stati lì fine. Ma quante volte ci invitano nei posti? E’ proprio un classicone. Ho avuto anche io i miei flirt, ma io con Briatore non scherziamo, non ci ha mai provato con me. [..] Io Elisabetta l’ho vista delle volte in un locale, lei veniva e mi guardava dall’alto in basso. Lei era la Gregoraci, io ero (e sono ancora) una povera sfigata. E’ vero sono stata invitata, e quindi? Sono sempre stata una ragazza molto autonoma e indipendente. Flavio, poi, mi ha detto se volevo andare da loro a cena nei locali. Lei mi sta facendo passare per accattona perché io le ho dato della snob? Ma quello sei ciccia! Adesso ha fatto un bagno di umiltà ma è sempre stata una snob. [..] Io a differenza sua non ho mai avuto mariti benestanti, io 3 anni fa la vacanza in Sardegna non potevo permettermela. Che male c’è se dei miei amici mi hanno invitato? Sono la prima che accetta? Ho sdoganato un concetto astruso? Sul fatto di essere una persona per bene non mi devono toccare, su quello proprio no!” (QUI il video).

E voi cosa ne pensate di questo scontro che siamo certi non finirà qui?

COMMENTI