Gf Vip 5, lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Il vincitore del reality fa chiarezza

L’opinionista dell’Isola risponde alle domande di fan su una presunta lite col cronista sportivo

Alessio Roat Giugno 24, 2021

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Quella tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è stata una delle amicizie più belle e seguite all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Il feeling tra l’influencer milanese e il cronista sportivo ha appassionato migliaia di spettatori che hanno continuato a seguirli con affetto anche a programma terminato.

Se, però, dopo la fine del programma i due erano molto spesso vicini e condividevano con i fan diversi momenti di quotidianità, compresi alcuni giorni trascorsi nella casa di Alba Parietti, mamma di Francesco, nelle ultime settimane i fan si sono chiesti se i due avessero litigato, dal momento in cui non si sono più mostrati assieme, e le loro interazioni sui social sono diventate quasi assenti.

Francesco nel frattempo, nelle sue Instagram stories, è apparso in compagnia di diversi protagonisti dell’ultima edizione del GF, da Enock Barwah a Giacomo Urtis, ma non più in compagnia di Tommaso.

A dare ulteriore valore alla tesi secondo cui i due amici avrebbero litigato, è stato un recente video pubblicato dal portale Whoopsee che ritrae i due ex gieffini lontani l’uno dall’altro durante l’inaugurazione del ristorante del fidanzato di Bianca Atzei, Stefano Corti. Questa l’indiscrezione riportata da Libero.it a proposito di quella serata:

C’erano molti ex gieffini e tra questi anche Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: distantissimi per tutta la serata. “A stento si sono salutati”, dice una fonte segreta.

Ieri sera, però, durante una diretta su Instagram, Tommaso, che inizialmente aveva glissato le domande su Oppini, di fronte alle insistenti richieste dei follower ha precisato:

Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche parlare di questa roba.

L’opinionista dell’Isola 15, quindi, smentisce ogni voce di lite ma nonostante questo ci sono ancora diversi fan che hanno qualche dubbio riguardo il rapporto tra Tommaso e Francesco, e sperano di rivedere presto l’affiatamento tra i due amici, che avevamo potuto vedere nella casa più spiata d’Italia.

COMMENTI