Gf Vip 5, malore per Sonia Lorenzini: l’ex gieffina ricoverata in ospedale

"Avevo il viso che sembrava un palloncino, ero gonfissima" ha raccontato l'influencer

Ludovica Settembre 14, 2021

E’ stata una brutta nottata quella appena trascorsa da Sonia Lorenzini che ha passato diverse ore in ospedale a causa di una brutta reazione allergica. L’ex tronista di Uomini e Donne, che abbiamo rivisto lo scorso anno nei panni di concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha comunicato ai suoi follower il suo attuale stato di salute con delle Instagram Stories:

Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio… Niente di grave o almeno ora lo so, perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile. Off per qualche giorno e poi vi spiegherò.

Sonia, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, è poi tornata sui social per dare notizie ai suoi fan che sin da subito di sono mostrati molto preoccupati per lei:

Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene come anticipato nella storia prima, nulla di che e non ci si lamenta che le cose gravi sono altre. Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata abbastanza perché avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, gonfia, gonfissima. Ho probabilmente, anzi sicuramente, avuto una forte crisi allergica ma attualmente cerchiamo di capire attraverso le analisi a cosa. Grazie per esserci in un modo o nell’altro sempre. Torno presto.

Sonia è da poco rientrata da un lungo viaggio che l’ha tenuta impegnata per tutta l’estate. Con un furgoncino stile hippie ha infatti girato l’Italia scoprendo luoghi bellissimi immersi nella natura più selvaggia.

Rientrata a casa, ha subito ripreso in mano la sua vita e i progetti che la occuperanno durante tutto l’anno. Ciò che le è successo stanotte non era sicuramente previsto ma la Lorenzini, con le sue parole, ha voluto rassicurare tutti specificando che è tutto sotto controllo. Nei prossimi giorni l’ex tronista si sottoporrà ad ulteriori esami per accertare da cosa è scaturita questa importante reazione allergica.

COMMENTI