‘Gf Vip 5’, la mamma di Myriam Catania racconta un toccante aneddoto sulla figlia che coinvolge anche Luca Argentero

Rossella Izzo confessa anche chi sono i suoi concorrenti preferiti nella Casa

Martina 9 Ottobre, 2020

Myriam Catania - Rossella Izzo - Luca Argentero

Vive momenti di alti e bassi Myriam Catania all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, dovuti soprattutto alla mancanza del figlio Jacques avuto nel 2017 dal compagno Quentin Kammermann.

Tra un pianto e un sorriso, però, l’attrice romana si sta facendo conoscere sotto ogni punto di vista e da casa la mamma Rossella Izzo, doppiatrice e sorella gemella di Simona Izzo, la segue sempre e sembra davvero felice del suo percorso.

Quest’oggi, proprio la madre, ha voluto svelare qualcosa in più della vita della figlia, che in questi giorni si è raccontata al Gf anche attraverso la famosa linea della vita durante la quale ha ripercorso tutte le tappe fondamentali della sua esistenza, parlando anche di un brutto incidente che l’aveva coinvolta anni fa. A proposito di quel momento così terribile, la mamma Rossella ha, però, svelato un toccante retroscena che riguarda anche Luca Argentero, l’ex marito di Myriam. Myriam ha avuto un terribile incidente” ha esordito la Izzo su Twitter, che poi ha proseguito: “Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in pieno. Dopo 7 giorni di coma, Luca e io sempre con lei , si é svegliata e gli ha detto ‘ Mi aspetti?’ Lui le ha risposto ‘Sì, per sempre!'”.

Un racconto commovente, simbolo del grande amore – confermato anche dall’attrice nel corso di una delle ultime puntate del reality show – che c’è stato con l’attore.

Oltre a questo toccante ed emozionante racconto, la madre di Myriam, che a quanto pare segue con passione la figlia all’interno del programma, ha anche indicato quelli che per lei sarebbero i finalisti ideali insieme alla figlia, ovvero Tommaso Zorzi, Guenda Goria, Matilde Brandi e Francesco Oppini.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI