Gf Vip 5, il marito di Maria Teresa Ruta difende la moglie dopo il discusso ‘power point’ di Gaia Zorzi

Roberto Zappulla replica alla sorella del vincitore del reality

Enrico Marzo 6, 2021

Tommaso Zorzi - Maria Teresa Ruta - Roberto Zappulla - Gaia Zorzi

Il Gf Vip 5 è terminato da qualche giorno ma dietro di sé ha lasciato diversi strascichi tra i concorrenti. Alcune ore fa, Gaia Zorzi ha mostrato al fratello Tommaso Zorzi, dopo la sua vittoria dell’edizione, un powerpoint con tutte le dichiarazioni scomode fatte su di lui dagli altri ex inquilini della Casa.

La vicenda non è passata inosservata agli occhi di Roberto Zappulla, marito di Maria Teresa Ruta, il quale ha difeso su Instagram la sua coniuge da una particolare affermazioni sbagliata scritta nel powerpoint di Gaia:

Descrizione nella slide di Gaia: “Maria Teresa dice a Crocc e Rosalinda che il malessere di Francesco Oppini nella casa è dovuto a Tommaso che è un succhiaenergie, Crocc e Rosa non sono d’accordo.”

Roberto ha prontamente smentito la vicenda descrivendo la sua realtà dei fatti:

Realtà: Maria Teresa Ruta, Andrea e Rosalinda parlavano del malessere di alcuni concorrenti elencando i motivi (prolungamento, ecc.). Quando poi Zelletta afferma di avere meno attenzioni da Francesco, Maria Teresa Ruta dice che Tommaso è un succhiaenergie, motivando con questo l’allontanamento dagli altri, non dice che Tommaso è la causa del malessere di Oppini.

Zappulla ha anche allegato una clip video a chiarimento dei fatti:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Roberto Zapp (@roberto.zapp)

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI