‘Gf Vip 5’, Massimiliano Morra ha un momento di sconforto e la reazione di Tommaso Zorzi non piace al web!

Luana 2 Novembre, 2020

Massimiliano Morra - Tommaso Zorzi

Massimiliano Morra è indubbiamente uno dei protagonisti più discussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che sin dalle primissime puntate ha appassionato il pubblico da casa per le vicende e le dinamiche che lo hanno coinvolto.

E’ stato proprio Morra ad essere stato difeso a spada tratta dal mondo del web a seguito di alcuni commenti infelici che alcuni dei suoi inquilini, nello specifico Tommaso Zorzi, hanno rivolto a Massimiliano durante un suo momento di sconforto.

Durante una conversazione infatti in sala da pranzo in cui erano presenti Zorzi, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Elisabetta Gregoraci, Maria Teresa Ruta, Enock Barwuah e Adua Del Vesco, quest’ultima ha chiesto se avessero visto Massimiliano, al che Zelletta ha prontamente risposto: “Non sta bene. Non fisicamente, era giù moralmente“. A queste affermazioni sono seguite delle battute infelici da parte di Tommaso che ha tuonato “Uomo dinamica 2020. Non è che di solito fa la gara di barzellette?” il tutto tra risate, battute e schiamazzi (QUI il video).

Il web si è detto infastidito e indignato dalle battute di Zorzi, sia per i toni che per la mancanza di tatto nell’affrontare la situazione:

Solitamente il web ama molto Zorzi tant’è che nella votazione dei preferiti della Casa lo ha premiato con ben il 40% ma questa volta si è schierato dalla parte di Morra sottolineando il fatto che quando è Tommaso a stare poco bene tutti si preoccupano molto per lui, mentre lo stesso trattamento non è stato riservato a Massimiliano.

La cosa non è stata per nulla gradita nemmeno da Adua che infastidita, durante la conversazione, si è alzata ed è andata a cercare Massimiliano per consolarlo:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI