‘Gf Vip 5’, arriva un messaggio aereo per Elisabetta Gregoraci che suscita la reazione di Pierpaolo Pretelli, lei però spiega che…

Ludovica 1 Ottobre, 2020

Gf Vip 5

Primo aereo per questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Destinataria del messaggio è stata Elisabetta Gregoraci che appena ha visto la scritta volare sul tetto della Casa ha capito subito ed è scoppiata in una reazione di pura gioia. “Sei l’epicentro del mio terremoto“, è stata la frase scelta per la gieffina. Un frase che, in un primo momento, aveva fatto pensare ad una sorpresa da parte di un uomo misterioso.

Immediatamente i compagni di gioco della Gregoraci hanno iniziato a stuzzicare Pierpaolo Pretelli, alludendo al fatto che quell’aereo potesse essere l’idea di uno spasimante di Elisabetta. L’ex velino di Striscia la notizia, in effetti, è sembrato molto pensieroso e preoccupato dopo aver visto la scritta e soprattutto la felicità che ha generato nella Gregoraci.

Più tardi l’ex di Flavio Briatore ha spiegato a Tommaso Zorzi che in realtà ad aver fatto questo bel gesto è stato il suo fanclub:

Ho una chat con 25 persone, questo fanclub con amiche mie con cui ci sentiamo tutti i giorni. C’è un gruppo con questa frase, per un motivo. Quindi mi hanno fatto sentire il loro calore.

Anche agli utenti di Twitter non è passata inosservata la delusione nel volto di Pierpaolo:

Che ne pensate di questo primo messaggio aereo e della reazione di Pierpaolo?

COMMENTI