‘Gf Vip 5’, ecco come stanno andando i primi momenti in Cucurio tra Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma. Intanto Elisabetta Gregoraci sembra ‘gelosa’ di un’altra concorrente…

Martina 17 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Pierpaolo Pretelli - Selvaggia Roma

Ieri sera nel corso del diciannovesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 gli opinionisti Pupo e Antonella Elia hanno dovuto scegliere due concorrenti da mandare da soli in Cucurio, e (caso strano) hanno fatto proprio il nome di Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma.

Lontani dagli occhi indiscreti degli altri inquilini di Cinecittà, e soprattutto da quelli Elisabetta Gregoraci, i due gieffini hanno iniziato a raccontarsi un po’ di più, e l’influencer ne ha approfittato per ribadire al suo compagno di viaggio tutto il suo scetticismo sul comportamento ambiguo che la showgirl calabrese ha nei suoi confronti: “Io la vedo strana. Tu lo vedi meno perché sei preso, ci sta che ti voglia bene, e che ti veda come un amico, ma alcune cose non tornano. Guarda caso adesso il gesto di battersi la mano sul petto, da quando glielo hanno fatto notare, non lo fa più”. Pierpaolo è convinto, però, che Elisabetta provi qualcosa per lui, ma che non si percepisca all’esterno perché lei non vuole lasciarsi andare abbastanza. Selvaggia non è convinta e non riesce a non mettere in guarda l’amico: “Sta giocando, ti tiene come una scorta, apri gli occhi!” (QUI il video).

Tra una chiacchiera e l’altra i due non hanno parlato solo di Elisabetta, ma anche delle loro vite, in particolare la nuova arrivata si è aperta parlando del suo rapporto inesistente con il padre, che ha inciso costantemente nella sua vita e soprattutto nelle relazioni con gli altri uomini (QUI il video con le sue parole).

Prima di dormire la ragazza è tornata, però, a catalizzare le sue attenzioni su Pierpaolo e gli ha anche chiesto “Dormi con me?”. Pierpaolo, pensando forse alla sua Elisabetta, ha declinato l’invito. Come si evolveranno tra loro le cose in Cucurio?

In attesa di scoprirlo, le fan dei gregorelli non sembrano particolarmente preoccupate di questi giorni che Pierpaolo trascorrerà in compagnia di Selvaggia, anche perché pare che la Gregoraci non sia gelosa dell’influencer ma piuttosto di Giulia Salemi!

Qualche sera fa, mentre erano seduti su una poltrona della cucina, la showgirl ha scritto qualcosa sulla schiena dell’ex velino di Striscia la Notizia, che non è passata inosservata ai fan più attenti che hanno intercettato un chiaro: “Ti piace Giulia? Si vede come la guardi…” detto in codice. Pretelli ha prontamente smentito tra il divertito e l’imbarazzato, felice comunque di vedere Elisabetta un po’ gelosa di lui (QUI il video).

Non è che Pupo e Antonella avrebbero dovuto mandare la Salemi in Cucurio con il bel Pierpaolo invece che Selvaggia? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI