‘Gf Vip 5’, grandi emozioni per Myriam Catania che riceve una sorprendente proposta di matrimonio: la reazione della gieffina

Dalia 6 Ottobre, 2020

Gf Vip 5 - Myriam Catania

Pomeriggio particolare per Myriam Catania nel Gf Vip 5. L’attrice, rinchiusa nella Casa insieme ai suoi compagni, è stata protagonista di un momento molto romantico.

Il suo fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio fuori dalle mura della Casa. Col megafono, l’uomo ha tentato di dichiarare il suo amore a Myriam come aveva già tentato altre volte, ma la ragazza non era riuscita a sentirlo.

Oggi, invece, quella proposta di nozze è stata ben udita dalla Catania, ma il Gf ha deciso di censurare questa scena, non riprendendola direttamente. Infatti, era possibile ascoltare solo le urla della Catania che rispondeva emozionata un sicuro ““.

In passato, l’attrice è già stata sposata per cinque anni con Luca Argentero, ma oggi nella sua vita c’è Quentin Kammerman. Da lui, infatti, Myriam ha avuto il suo bambino, Jacques, di soli 4 anni.

Inoltre, Quentin negli scorsi giorni aveva pubblicato un dolce tweet per la sua compagna. Infatti, in preda allo sconforto, Myriam aveva lamentato la mancanza dei suoi cari e la volontà di abbandonare il gioco:

Myriam, Amore mio, se solo potessi sentirmi. Certo che ti voglio qui vicino a me, a noi. Ascolta, quando uno pensa di rinunciare deve sempre pensare al motivo per cui ha iniziato. Non lasciare mai che nessuno spenga le tue scintille. Brilla. Balla.

Twitter - Quentin

COMMENTI