‘Gf Vip 5’, dopo essere stato nominato da Dayane Mello (di nuovo) Tommaso Zorzi sbotta: “Ora non gliene faccio passare una!”

Carola 22 Dicembre, 2020

Dayane Mello - Tommaso Zorzi

La puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera è stata sì all’insegna del divertimento e del calore natalizio, ma allo stesso tempo non sono mancati i momenti di attrito e di tensione tra i concorrenti, in particolare legati alle nomination, che ieri sera sono state palesi.

Tra gli altri, ad aver scaldato gli animi sono stati Tommaso Zorzi e Dayane Mello: i due sono i personaggi più chiacchierati del momento, nonché i più apprezzati dal pubblico, dal momento che le percentuali del televoto della puntata di ieri li hanno premiati con un 29,4 % per Dayane e un 28,9 % per Tommaso.

Durante le nomination, Dayane ha deciso di fare il nome di Tommaso per la terza volta, una scelta che non è per niente andata giù all’influencer, il quale ha sottolineato come lui abbia nominato la coinquilina solamente una volta in tutto il suo percorso, ma di come ora sia pronto a non lasciare più correre nulla.

Subito dopo la puntata, infatti, Zorzi si è sfogato con l’amica Stefania, parlando anche di accanimento della Mello nei suoi confronti. Ecco le parole usate dal concorrente e riportate dal portale IlVicolodelleNews.it:

C’è avvicendevole disinteresse. L’unica volta che mi ha sorriso è quando ti ho nominato, abbiamo fatto pace e mi ha nominato di nuovo. Ha tirato delle bordate qua dentro su Elisabetta, su Francesco, su di me… l’oscar del taglio e cuci. Dove si può insidiare si insidia. Poi però il lunedì e venerdì è Maria Goretti. Fa discorsi del xxxxx e poi si smentisce dopo 3 minuti. Fino ad oggi non gli ho detto mai niente, mai una clip dove parlo male di Dayane…mò non gliene faccio passare una.

Inoltre, proprio Tommaso, ha espresso la volontà di sfidarsi direttamente con Dayane al televoto, per vedere chi tra i due sia destinato a rimanere nella casa e chi invece dovrebbe uscire.

 

La discussione sulla scelta della modella si è poi accesa anche sui social e in particolare su Twitter gli utenti si sono divisi, tra chi sostiene Tommaso e chi invece trova giusto il comportamento di Dayane:

Voi da che parte state?

COMMENTI