‘Gf Vip 5’, nella notte arriva una pesantissima insinuazione di Myriam Catania sul conto di Franceska Pepe: ecco cosa ha detto!

Franci 3 Ottobre, 2020

Francescka Pepe - Myriam Catania

Hanno generato del chiacchiericcio anche ieri sera, durante la messa in onda del Grande Fratello Vip 5, delle insinuazioni di Myriam Catania sul conto di Franceska Pepe, che sono proseguite anche nella notte. L’ex moglie di Luca Argentero, in particolare, si domandava come, con un semplice lavoro come modella, la compagna d’avventura potesse permettersi scarpe e abiti particolarmente costosi. La Pepe le ha risposto con la sua solita verve, sottolineando di non voler spendere parole per commentare insinuazioni così basse e si è subito passati oltre. Ma dopo la fine della messa in onda, è stata proprio la Catania ad addentrarsi più nel discorso e la cosa non è passata per nulla inosservata al popolo di Twitter:

C’è una storia dietro quelle scarpe, che succedeva a Venezia. Ti ricordi Weinstein? Lui regalava scarpe che costavano tantissimo, 5/6mila euro, cose esagerate. E le regalava a tutte le ragazze che si portava a casa. Allora io le ho detto: “Dove le hai prese quelle scarpe?“. Ma magari gliel’ha regalate il suo ex fidanzato… non lo so, però lì per lì ho detto “magari le piace sempre l’uomo ricco.

Ben noti a tutti sono i fatti di cronaca legati negli ultimi anni al nome del suddetto produttore cinematografico, tanto che Massimiliano Morra ha subito compreso il tenore delle insinuazioni e ha fatto cenno a Myriam di moderarsi: cliccando QUI trovate il video con le sue parole!

Che ne pensate?

COMMENTI