‘Gf Vip 5’, nella notte scatta la lite tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello (e Massimiliano Morra): ecco cos’è successo!

Luana 15 Novembre, 2020

Tommaso Zorzi - Dayane Mello

Come ormai di consueto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è stato tempo di festa e di divertimento e a far dar cornice a tutto ciò è stato del buon vino, che è stata la causa scatenante di una lite tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi, che ha coinvolto anche Massimiliano Morra che ha preso le difese della modella.

Tutto è partito quando proprio Zorzi in compagnia di Francesco Oppini è andato in confessionale a chiedere al Gf altro vino – come era già accaduto nelle precedenti feste – e a un certo punto mentre Dayane chiacchierava con Morra e la Contessa ha tuonato:

Se sapessero bere, ma non sanno bere. Sono stupidi loro. Spaccano i vetri, poi tagliamo i piedi. Sono bambini, non sanno bere, ma va benissimo così. Io sono quella che posso bere tre / quattro bottiglie con i miei amici e non succede niente.

Anche Massimiliano e la De Blanck hanno approvato le parole della Mello, senza però accorgersi che Tommaso uscendo dal confessionale ha sentito le affermazioni della modella e le ha chiesto abbastanza inalberato spiegazioni in merito sottolineando il fatto che sta facendo passare un messaggio che con combacia assolutamente con la realtà:

Non ti permettere di dire che io sono irresponsabile quando bevo, è un messaggio che non può passare in televisione. Hai detto, perché l’ho sentito con le mie orecchie ‘I ragazzi sono irresponsabili perché bevono, io sono una mamma’, capito? Sei la prima ad aver detto che volevi prendere il bicchiere più grande perchè ne volevi più degli altri. […] Ma tu sei matta nel cervello, se l’altra volta c’erano i vetri per terra è perché tu l’altra volta hai fatto cadere 12 bottiglie.

https://twitter.com/jensacqkles/status/1327756304513949700?s=20

Dayane a questo punto si è difesa dicendo che stava facendo un ragionamento generale, includendo quindi anche lei stessa nel discorso, anche se poi in effetti è stata smentita da un video che ha mostrato che lei si riferiva chiaramente agli altri:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI