Gf Vip 5, nuovo amore per Dayane Mello: ecco di chi si tratta

Il ragazzo in passato era stato legato ad una nota influencer

Carola Marzo 2, 2022

  1. Dopo un periodo decisamente burrascoso e dopo le polemiche legate alla sua partecipazione al reality brasiliano La Fazenda, Dayane Mello sembra aver ritrovato la serenità e anche l’amore.

Il diretto interessato però non è Andrea Turino, con il quale Dayane era stata paparazzata lo scorso gennaio dal portale Whoopsee.it dopo un capodanno passato sulla neve in compagnia della figlia di lei Sofia e del fratello Juliano e con cui la frequentazione procedeva dalla scorsa estate, bensì Alberto Franceschi, imprenditore e modello.

Il Franceschi in passato aveva avuto una storia con un’altra influencer: Alice Campello. Quest’ultima poi aveva deciso di porre fine alla storia con l’imprenditore per sposare il calciatore della Juventus Alvaro Morata.

La notizia della nuova frequentazione dell’ex protagonista del Gf Vip 5 è stata riportata dalle Chicche di Gossip del settimanale Chi in edicola questa settimana:

Dayane Mello ha un nuovo fidanzato. Lui è l’imprenditore e modello Alberto Franceschi, in passato legato all’influencer e fashion blogger Alice Campello, che poi lo aveva lasciato per costruirsi una famiglia con il calciatore della Juventus Alvaro Morata.

Lo scoop era stato lanciato già negli scorsi giorni da Deianira Marzano. L’influecer nelle sue storie Instagram aveva pubblicato alcune immagini dei due intenti a scambiarsi baci appassionati e sorrisi complici. La Marzano aveva riportato anche uno scambio di commenti tra i due. Alberto aveva lasciato, infatti, sotto ad una foto l’emoticon di un fiore. Dayane aveva poi risposto con cuore rosso, che non lascia certo spazio a dubbi circa la natura del loro rapporto.

Instagram - Marzano

COMMENTI