‘Gf Vip 5’, Patrizia De Blanck racconta un bizzarro aneddoto della sua vita generando l’ilarità di tutti i suoi compagni (e del web): il video

Martina 18 Settembre, 2020

Patrizia De Blanck

Ha già conquistato il popolo del web Patrizia De Blanck, entrata lunedì nella Casa del Grande Fratello Vip 5 e già tra i concorrenti più amati soprattutto su Twitter.

La contessa è un tornado di energia e vitalità e con il suo linguaggio colorito intrattiene e fa sorridere il pubblico in ascolto e i suoi compagni di viaggio, che anche ieri sera si sono trovati ad ascoltare un’altra storia incredibile e bizzara. La De Blanck ha, infatti, raccontato ai suoi coinquilini che una volta ha coltivato della marijuana sul terrazzo a sua insaputa.

Tutto ebbe inizio quando un amico le regalò dei semi dopo un viaggio in Colombia: “Pensa io quanto sono ingenua. Un mio amico di ritorno dalla Colombia mi dice: ‘Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi’. Io pianto i semi in terrazza, ho una terrazza molto lungo, e cominciano a crescere queste piante, sempre più alte. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Allora chiedevo: ‘Ma quand’è che farà i fiori?’. I fiori non uscivano mai, ma c’erano queste foglie che diventavano sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta”.

Tra l’ilarità degli altri concorrenti, la De Blanck ha continuato spiegando che è stato il giardiniere a svelarle una volta per tutte la verità: “Due volte all’anno viene il giardiniere. Viene il giardiniere a casa. Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi’. Che figura di mer*a. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?’ E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso’. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana‘. Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra” (QUI il video con il racconto completo).

Voi cosa ne pensate di questi primi giorni in casa della De Blanck? Vi sta piacendo insieme ai suoi aneddoti più bizzarri?

COMMENTI