‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli batte Andrea Zelletta al televoto: la reazione di Natalia Paragoni (che però poi cancella tutto)

Ludovica Gennaio 30, 2021

Natalia Paragoni - Andrea Zelletta

Ieri sera nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli si sono sfidati al televoto per ottenere un posto in finale. Il pubblico a casa, dopo aver premiato Dayane Mello che è la prima finalista di questa quinta edizione del reality, ha decretato la vittoria di Pretelli. Zelletta dunque dovrà sperare in un’altra occasione per potersi garantire la partecipazione all’ultima puntata che andrà in onda il primo marzo.

A non aver preso benissimo il risultato del televoto è stata Natalia Paragoni, fidanzata di Zelletta che recentemente era stata al centro delle polemiche per essere stata accusata di un presunto tradimento durante una vacanza a Capri. Dopo aver chiarito la sua posizione ad Andrea, Natalia aveva deciso di diffidare il programma dall’affrontare nuovamente la questione.

Nonostante questo la Paragoni continua a seguire da casa il suo compagno e ieri sera, una volta appurato il giudizio del pubblico sovrano, ha pubblicato una Instagram Stories scrivendo “Tutto già scritto“, salvo poi cancellarla poco dopo.

Instagram - Natalia

Che ne pensate di questa reazione di Natalia? Secondo voi perché ha poi eliminato la storia dal suo profilo?

COMMENTI