Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli debutta in radio: ecco dove e quando poterlo ascoltare

Il fidanzato di Giulia Salemi non aveva mai nascosto di sognare di lavorare in radio dopo il successo a Tale e Quale Show

Luana Marzo 8, 2022

Sta per iniziare una nuova avventura per l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo infatti, dopo la sua partecipazione a Tale e quale show e il suo debutto a Domenica In dove è stato voluto fortemente da Mara Venier, condurrà un programma su Radio 101.

La conduzione radiofonica ha sempre rappresentato un sogno per Pretelli, un sogno che ora è diventato realtà. Il programma che lo vedrà coinvolto andrà in onda ogni venerdì, e queste sono state le parole con cui è stata introdotta la nuova collaborazione:

Farà compagnia agli ascoltatori ogni venerdì mattina, nel programma Procediamo condotto da Fernando Proce con la partecipazione di Regina e Sabrina ‘Bambi’, on air tutti i giorni dalle 9 alle 12 in radio su R101 e in tv sul canale 67 del digitale terrestre.

Pretelli quindi è entrato ufficialmente nella famiglia di Radio 101 e l’annuncio è stato fatto oggi dai conduttori del programma, che hanno approfittato dell’intervento dell’ex gieffino in studio.

Anche il sito ufficiale della radio ha già inserito Pierpaolo Pretelli tra i suoi conduttori, e questa è la sua scheda di presentazione:

Nasco nel 1990 in una piccola cittadina turistica, “Maratea”. Fin da piccolo cerco l’attenzione di tutti, sono il burlone che cerca di far divertire, tra imitazioni e battute. Studio Giurisprudenza superando 15 esami e lavoro come vocalist in alcune discoteche romane per qualche anno. Mentre sogno la conduzione tra Radio e Tv, arriva improvvisamente l’esperienza del Grande Fratello che mi presenta al grande pubblico. Subito dopo le prime serate con “Tale e Quale Show” e l’esperienza tra giochi e canti con Mara Venier a “Domenica In”. Il mio motto di vita è “Datemi un microfono”. Vi Aspetto su R101!

COMMENTI