‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli a pochi giorni dall’ingresso nella Casa svela il nome della coinquilina che lo incuriosisce particolarmente

Ludovica 13 Settembre, 2020

Pierpaolo Pretelli

E’ pronto per varcare la fatidica porta rossa Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it dichiarandosi pronto ad affrontare questa nuova avventura.

A quanto pare l’ex tentatore entrerà nella Casa da single. Stando alle sue parole, infatti, con l’ex fidanzata Ariadna Romero, mamma di suo figlio Leonardo, sarebbe finita definitivamente solo sei mesi fa, nonostante i continui tira e molla che andavano avanti ormai da tempo:

La situazione si è conclusa in maniera definitiva sei mesi fa, ho chiuso il ciclo Ariadna. È la madre di mio figlio, ma dopo la rottura mi ero analizzato e avevo capito che c’era ancora qualcosa. Solo qualche mese fa mi sono reso conto che non possiamo stare insieme, ci distruggiamo a vicenda. Da quel momento ho chiuso il capitolo e ho ricominciato ad amarmi, non lo avevo più fatto negli ultimi due anni.

Il ragazzo più volte ha provato a legarsi ad altre donne, ma tutti i tentativi sono stati fallimentari:

Lì per lì non ne ero consapevole, poi ci ho riflettuto e ho capito che non riuscivo a legarmi ad altre persone perché non avevo risolto la mia situazione precedente.

Alla domanda “è certo di non essere più innamorato?“, Pierpaolo ha risposto:

Non lo sono. Sono svuotato, sia in positivo che in negativo. Lei ha la sua vita e le sue cose. Poi io parlo per me, adesso ho ricominciato a volermi bene. Per questo dico che non escludo nulla.

L’ex corteggiatore, però, non ha escluso neanche che all’interno della Casa possa trovare una donna con cui condividere bei momenti. Il Pretelli ha svelato quali concorrenti hanno suscitato la sua curiosità:

A prima vista, devo dire che Elisabetta Gregoraci è una bella donna. Anche Dayane Mello è bellissima e ho visto che c’è Franceska Pepe, anche lei carina.

Il suo interesse sembra propendere soprattutto per la Gregoraci:

La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata. Vedremo. Che io sappia, entra nella Casa da single. Penso sia libera. Vediamo cosa accade, non escludo nulla. Anche la mia ex Ariadna era legata a un’altra persona quando l’ho conosciuta. Deciderà il destino.

Sugli opinionisti Antonella Elia e Pupo, invece, ha detto:

Antonella meglio averla come opinionista che in Casa (ride, ndr). Ha un bel carattere fumantino, quindi meglio viverla per due puntate a settimana. Pupo mi sembra una persona molto intelligente e preparata, spende la parola giusta al momento giusto. Provo una discreta stima nei suoi confronti.

Infine, alla domanda “la sua ex compagna Ariadna Romero entrerà nella Casa per avere un confronto?“, Pierpaolo ha risposto:

Oggi non ce ne sarebbe motivo, ne abbiamo avuti tanti fuori dalla Casa. È stato tutto chiarito. Nessun confronto, al massimo una sorpresa con Leonardo.

Che ne pensate di queste ultime dichiarazioni dell’ex tentatore prima del suo ingresso nella Casa? Nascerà una simpatia tra lui e la Gregoraci?

COMMENTI