‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si confrontano sul loro primo bacio e ammettono: “Era forzato dal gioco”. Ma poi si confidano a vicenda che…

Carola Dicembre 28, 2020

Grande Fratello Vip

In questi ultimi giorni l’intesa tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è cresciuta molto rapidamente: complice un gioco organizzato proprio dal GF i due si sono scambiati alcuni baci appassionati.

Nelle ultime ore, però, Giulia si è lasciata andare ad alcune confidenze con l’amico Tommaso Zorzi, che l’ha più volte punzecchiata facendo intendere che Giulia sia interessata a capire come è percepita all’esterno la loro storia.

La Salemi, allora ha provato a chiarire la sua posizione e – sebbene abbia specificato di voler continuare la conoscenza con Pierpaolo – ha rivelato anche di nutrire qualche preoccupazione a proposito di ciò che potrebbe accadere nella puntata di questa sera:

Ancora non c’è qualcosa di definito, magari domani si blocca tutto. Voglio vedere alcune sue reazioni domani, voglio capire cosa succede.

Giulia, infatti, ha raccontato di temere che qualcosa possa spingere il concorrente a tornare sui suoi passi: “Può anche arrivare qualcosa di esterno che può cambiare il suo atteggiamento”.

Pierpaolo, nel sentire queste affermazioni da parte di Giulia, ha voluto saperne di più e ha chiesto spiegazioni alla diretta indiretta:

La cosa su cui voglio fare chiarezza è in che stato emotivo sei tu e in che stato emotivo sono io. Io ti ho osservato e tu tutte le puntate vai in down psicologico e cambi per 24 ore dopo la puntata.

Ma Pierpaolo ha chiarito che il suo atteggiamento nei confronti di Giulia è rimasto sempre lo stesso: “Il mio atteggiamento nei tuoi confronti non è mai cambiato, è arrivato un aereo da Elisabetta e ti sono venuto ad abbracciare il secondo dopo, vado avanti per la mia strada, mi fa piacere il pensiero ma so quello che voglio”.

Giulia allora ha voluto sapere da Pierpaolo se fosse emotivamente libero o meno: “Emotivamente mi sento libero però ho un po’ di confusione”.

A questo punto l’influencer ha spiegato di non aver apprezzato le forzature che sono arrivate dall’esterno: “È stato tutto bello, ma poi è diventata tutta una caciara unica”.

E Pierpaolo ha confermato: “Il bacio di ieri non è quello che doveva arrivare, è arrivato per un gioco, ma non è quello nato dal momento giusto, è stato un po’ forzato, ma quello vero deve ancora arrivare, se arriverà”.

Entrambi hanno confermato di essere ancora frenati, ma allo stesso tempo Pierpaolo si è mostrato fiducioso sulla possibilità di abbattere i reciproci muri:

Siamo tutti e due frenati, il discorso è o con il tempo questo freno da una delle due parti si toglie, perché secondo me basta che che una delle due parti lo tolga perché automaticamente anche dall’altra parte si tolga.

Giulia, però, ha chiarito che i suoi freni derivano anche dalla sofferenza che già ha vissuto con Francesco Monte durante la sua prima esperienza al Grande Fratello Vip: “Io qui dentro ho sofferto tanto e non ho voglia di soffrire ancora“.

Mentre per quanto riguarda i suoi pensieri nei confronti della ex fidanzata Ariadna Romero ha rivelato:

Se prima ero confuso 10 ora sono confuso 3, con te riesco ad accantonare la mia confusione, è diminuita perché ho trovato con te un feeling che è raro.

Il confronto tra i due gieffini non è certo passato inosservato agli occhi del web, che ha voluto commentare quanto accaduto nella Casa:

 

COMMENTI