Gf Vip 5, ottime notizie per Pierpaolo Pretelli: “Avrà un programma tutto suo in Rai”

Carriera in ascesa per l'ex Velino

Valeria Gennaio 20, 2022

Sembra sempre più concreto il sogno del trentunenne Pierpaolo Pretelli, protagonista del Gf Vip 5, di affermarsi nel mondo della televisione.

Dopo il grande successo conseguito nel reality di Alfonso Signorini, dove ha anche incontrato colei che ancora oggi è la sua fidanzata, Giulia Salemi, l’ex Velino di Striscia la Notizia è riuscito a farsi strada nel piccolo schermo. Pierpaolo, infatti, dopo essersi fatto conoscere per le sue doti umane ha messo in luce le sue qualità artistiche partecipando all’undicesima edizione di Tale e Quale Show.

Proprio grazie al programma di Carlo Conti è riuscito a farsi notare da Mara Venier, che ha voluto a tutti i costi averlo con sé a Domenica In.

Poche ore fa il portale Dagospia ha anticipato una clamorosa novità che potrebbe rappresentare una grande svolta nella vita lavorativa del giovane Pretelli:

Un programma in vista per Pierpaolo Pretelli in Rai! Mara Venier con il suo occhio lungo ci ha visto bene portandolo a Domenica In. La sua imitazione di Achille Lauro ha spiazzato tutti e ha dato idea ai dirigenti di promuoverlo con un programma tutto suo.

Insomma per l’ex protagonista del Gf Vip 5 sembra davvero un periodo d’oro. E se l’indiscrezione dell’informatissimo portale di Roberto D’Agostino venisse confermata, si tratterebbe per Pierpaolo di una vera svolta per la sua carriera.

COMMENTI