‘Gf Vip 5’, Pierpaolo Pretelli rivela: “Ho un blocco con le donne!”, poi ripensa alla ex Ariadna Romero e ammette che…

Carola 17 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì, Pierpaolo Pretelli ha rivisto Ariadna Romero, la sua ex compagna, nonché madre di suo figlio Leonardo, un incontro che ha fatto molto piacere all’ex velino e che gli ha scaturito diverse riflessioni.

In questi ultimi giorni, infatti, Pierpaolo è tornato a parlare non solo di Ariadna ed Elisabetta, ma anche del suo rapporto con le donne, confessando a Cristiano Malgioglio ed Andrea Zelletta di avere un blocco nelle relazioni: “Fuori da qui ho conosciuto diverse ragazze, magari dura un mese, due mesi e poi finisce“.

Cristiano a questo punto, ha cercato di consolare il compagno, spiegandogli che ha solo bisogno di trovare la donna giusta, che gli voglia davvero bene:

Da quando è successa questa cosa tua, hai solo bisogno di trovare una donna che ti faccia essere Pierpaolo. Tu sai l’affetto che ho per te, quello che ti dico è che ti devi godere questo Grande Fratello, che ti può dare delle grandi occasioni. Da quando è entrata Elisabetta hai perso completamente la brocca, hai pianto, ti sei disperato: sei stato deluso, tu e lei siete due mondi completamente diversi. Lei voleva un ragazzo al quale appoggiarsi per continuare questo gioco, lei provava un sentimento diverso dal tuo, mentre tu provavi qualcosa di più e ti ha fatto scattare la molla e ti ha creato dentro delle cose. Se lei ha giocato con i sentimenti trovo che sia terribile, ma non ci voglio credere, perché ora devi essere triste? Hai visto la tua ex compagna bellissima, hai un figlio stupendo: esci vincente e se io so che piangi mi fa molto male al cuore.

Cristiano ha poi chiesto a Pierpaolo di spiegargli meglio questo blocco e il gieffino gli ha raccontato qualcosa in più delle sue storie passate:

Mi blocco perché non riesco ad innamorarmi. Io e Ariadna ci siamo lasciati perché lei è andata a Miami e non ci siamo più visti per un po’ quindi il sentimento è finito. Magari fuori non ho il tempo di fermarmi a pensare a tutto quello che è successo con lei e anche dopo. Mi sono accorto di essere uno che da tanto, ma di essere anche pesante, perché sono un insicuro.

Malgioglio ha comunque consigliato al suo amico di non preoccuparsi troppo per questa situazione e godersi suo figlio, perché quando sarà il momento arriverà la donna giusta per lui. Pierpaolo, riflettendo sul suo passato, è poi scoppiato a piangere consolato da Andrea.

Pierpaolo è poi tornato a parlare di Ariadna in camera da letto, insieme a Giulia, Andrea e Rosalinda. Il gruppetto ha ricordato il momento del tenero incontro tra i due avvenuto nel corso dell’ultima puntata e i compagni hanno fatto notare a Pierpaolo che secondo loro la sua ex compagna lo guarda ancora con gli occhi dell’amore. Anche il gieffino ha dichiarato di essere stato molto contento per questo incontro e l’ha colpito la disponibilità di Ariadna:

Mi ha colpito molto la sua disponibilità nel fare il videomessaggio per sentire Leo, è stata insolita, rispetto agli ultimi tempi. Lei mi conosce benissimo e negli ultimi due anni e mezzo ha visto un Pierpaolo diverso da quello che ha conosciuto all’inizio e magari vedendomi qui ha ripensato al nostro inizio. Mi ha fatto stra piacere che sia venuta, nella mente mi passano tutti i momenti belli che abbiamo vissuto anche con nostro figlio. Quando sono entrato qui ho detto che l’unica cosa che mi rende triste è il fallimento familiare, il fatto di non essere riuscito a portare avanti l’unione che avevo creato. Io dico sempre mai dire mai, però cambia la vita mia, cambia la vita sua, sicuramente lei avrà qualcuno al di fuori. Ma non è nemmeno quello il problema, è che non so se quello che sento è una cosa razionale o è frutto del mio percorso.

Andrea ha fatto riflettere l’amico, facendogli notare che se sente ancora queste cose è perché non c’è mai stata realmente una fine nella loro relazione: “Per come sono fatto io quando ho detto fine non mi è mai ritornato il sentimento, quando finisce l’amore rimane quello per il bambino, non c’entra vostro figlio, è a prescindere da Leo secondo me“.

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI