‘Gf Vip 5’, è polemica sui social per i messaggi ‘in codice’ tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Intanto la showgirl rivela perché la sua partecipazione al reality era a rischio

Franci 26 Ottobre, 2020

Elisabetta Gregoraci

I messaggi in codice lanciati da Elisabetta Gregoraci a qualcuno che le sta particolarmente a cuore fuori dalla Casa, negli scorsi giorni hanno creato grande chiacchiericcio, ma nelle ultime ore a far particolarmente discutere sono stati altri episodi che riguardano l’ex moglie di Flavio Briatore, letteralmente bersagliata dal web a causa della sua vicinanza con l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli, secondo molti “usato” dalla showgirl. Che il ragazzo possa essere particolarmente invaghito di lei è cosa ben nota e per nulla giù gli è andato quando ha scoperto quella che ha considerato una vera e propria presa in giro da parte della gieffina: la Gregoraci, infatti, mentre era in sua compagnia, non faceva che battersi la mano sul petto per far capire a qualcuno che la guarda che il suo pensiero in realtà non si discosta da lui. Pierpaolo, consapevole che ciò che nutre per Elisabetta non sia solo semplice affetto tra “amici speciali”, si è trovata a parlare proprio di questo con la compagna d’avventura, che ha spiegato di non poter parlare al momento perché, essendo ripresa dalle telecamere, non potrebbe raccontare ciò che vorrebbe. Pertanto, prendendo la mano del ragazzo, col dito ha tracciato delle lettere per fargli capire qualcosa, salvo poi andare insieme in bagno senza microfoni e poi tornare a “scriversi sulla mano”.

In merito alla vicenda il popolo di Twitter è andato in escandescenza, anche perché vorrebbe comprendere ciò che probabilmente non ha capito davvero neppure lo stesso Pierpaolo ma che sarebbe a conoscenza invece di una certa Piera, psicologa della Casa. La reazione del Pretelli, però, con quel “Ma che caz*o dici?” sembra essere tutta un programma e lascia intendere che non si tratti di niente di così blando:

E ancora:

Questi messaggi in codice non sono andati per nulla giù al web, che non ha apprezzato la violazione di un punto importante del regolamento del reality condotto da Alfonso Signorini, a tal punto che su Twitter gli utenti invocano la squalifica per l’ex signora Briatore e qualcuno anche per Pretelli:

Intanto nelle scorse ore Elisabetta si è lasciata andare anche a qualche confidenza con Stefania Orlando, in merito alla sua partecipazione al Gf Vip e all’approccio del figlio Nathan Falco, quando la mamma gli ha comunicato che vi avrebbe preso parte, rivelando di aver seriamente pensato di stracciare il contratto poco prima dell’inizio di quest’avventura:

Per una mamma è tanto difficile. Negli anni mi hanno chiesto di fare dei lavori all’estero e non sono mai andata per non lasciarlo oppure lo portavo con me quando ancora non aveva la scuola. […] Tu pensa che l’anno scorso mi hanno offerto un lavoro all’estero, era solo per 20 giorni per registrare tutto, solo che la data coincideva col suo break e non l’ho fatto. […] C’è mia sorella ma ha i suoi bambini, la sua vita, poi c’è la tata che è la stessa da 10 anni e c’è Flavio. […] Pensa che quando gli ho detto del Grande Fratello mi ha detto ‘Ma quanti giorni stai, mamma?’. […] È forte, è un bambino molto indipendente, non è un mammone. Però ti giuro l’ultimo giorno prima che partissi per venire qua ho detto “Non parto più“, mi ha detto “Non andare via, mamma“, perché non è uno che dimostra, Nathan tiene tutto dentro. […] Mi ha abbracciato e mi detto: “Non andare via, aspetta un altro po’, stai ancora 10 minuti“. Lì sono morta. Però quando l’ho sentito 20 giorni fa era sereno.

QUI il video con le sue parole. Che ne pensate?

COMMENTI