‘Gf Vip 5’, possibile flirt tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Ecco cosa hanno dichiarato i due nelle scorse ore

Luana 18 Dicembre, 2020

Gf Vip 5 - Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

I colpi di scena e i gossip non mancano mai nella casa del Grande Fratello Vip, e questa volta i protagonisti sono  stati Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

Sembra proprio che tra Giulia e Pierpaolo stia nascendo un feeling molto particolare che ogni giorno li rende sempre più vicini e complici; i due gieffini infatti passano tanto tempo insieme e questa complicità è stata notata anche dagli altri coinquilini che spesso si lasciano andare a dei commenti mirati.

Uno di questi episodi è successo durante un’aperitivo, quando Giulia e Pierpaolo si sono lasciati andare a una sensualissima bachata sotto gli occhi dei compagni e il primo a commentare il balletto è stato Tommaso Zorzi con un: “Noto del feeling qui“, seguito dall’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini che ha tuonato: “Ci vorrebbe un bel bacio ora“, e ancora: “Grande Fratello c’è del feeling“.

I due sono apparsi molto imbarazzati e d’istinto si sono allontanati (QUI il video). Dopo questo momento che li ha visti coinvolti è stata la Salemi a confrontarsi con Zorzi circa le sue sensazioni, soprattutto negative vissute nella Casa, mentre Pierpaolo dal canto suo ha parlato di una bella energia quando gli viene chiesto cosa sente per Giulia (QUI il video):

Mi trovo bene, c’è una bella energia, mi piace averla come amica. Sono sincero. Elisabetta era un’altra cosa, era un punto di riferimento. Con lei ci capiamo, c’è affetto, amicizia. E’ indubbio che sia una bella ragazza. C’è un bel feeling e non vorrei nemmeno rovinarlo. Non voglio rovinare quello che si è creato. […] Ci sono delle cose vecchie che devo risolvere. Non tornerei con la madre di mio figlio perchè ormai abbiamo ognuno la sua vita.

Tommaso però ha continuato a sostenere che tra i due vede dell’affetto e ha replicato: “Una puntina di lingua ci sta sempre bene… vorresti baciarla?” ma l’ex Velino rimane fermo sulla sua idea puntualizzando il fatto che ha ancora molte cose da risolvere fuori, riferendosi forse in parte ad Ariadna Romero, la mamma del loro piccolo Leonardo.
Anche Stefania Orlando ha parlato con Giulia, che nonostante ha affermato di trovarsi molto bene con Pierpaolo, ha sottolineato che sa perfettamente cosa vuol dire innamorarsi all’interno della Casa e ha tirato in ballo anche Elisabetta Gregoraci: “So cosa vuol dire innamorarsi qui dentro, so cos’è un abbaglio e cosa vuol dire infatuarsi, io ho provato tutto” e ha ribadito il fatto che non ha alcuna intenzione di ripetere la storia avuta durante il suo Gf precedente: ” Mi sono innamorata, ho sofferto, ho amato. Non voglio più passare quei momenti. E poi io non sono la scelta B di nessuno. La scelta B è tristissima, è bruttissimo. Io non sono il ripiego e il rimpiazzo di nessuno”:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI