‘Gf Vip 5’, primo momento di sconforto per Andrea Zelletta nella Casa: il motivo (Video)

Martina 26 Settembre, 2020

Gf Vip 5 - Andrea

Alcuni discorsi dei ragazzi chiusi dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5 durante il pranzo hanno reso pensieroso Andrea Zelletta.

L’ex tronista di Uomini e Donne, una volta finito di mangaire, si è spostato in giardino con Enock Barwuah e aprendosi un pochino con lui gli ha spiegato: “La cosa che mi ha fatto male e mi ha fatto pensare è che non è ancora capitato che io abbia pagato una cena a mia madre. Certi discorsi mi fanno sentire in colpa. Ho vissuto una vita completamente diversa da quella degli altri qui”.

Andrea è sembrato visibilmente preoccupato per non essere ancora riuscito ad aiutare in maniera importante la sua famiglia. Il desiderio del gieffino sarebbe, infatti, quello di far smettere di lavorare sua madre: “Mia madre fa le pulizie a casa delle signore, non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare a 50 anni. Mi fa male vedere che si sveglia la mattina alle 5 per spaccarsi la schiena. Lo fa ancora mia nonna e mia sorella prende 600 euro al mese e lavora 10 ore al giorno”.

Enock, che si è rispecchiato molto nelle sue parole, ha cercato di rassicurarlo, dicendo: “Ti capisco, ma stai tranquillo, vedrai che arriverà il tuo momento. Sei un bravo ragazzo, vedrai che soddisfazioni, presto ci penserai tu alla tua famiglia. Sei un bravo ragazzo, te lo meriti!”.

“Mi sento fuori luogo” ha continuato Zelletta tra le lacrime, prima che si unissero alla conversazione anche Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Myriam Catania e Francesco Oppini, tutti pronti a consolare e confortare il modello in questo primo momento di crisi all’interno della Casa (QUI il video).

E voi cosa ne pensate? Come vi sembra per il momento l’ex tronista all’interno del gioco?

COMMENTI