‘Gf Vip 5’, Rosalinda Cannavò dopo le tenerezze scambiate con Andrea Zenga confida di aver preso una decisione per il suo futuro

Fidanzata da 10 anni con Giuliano Condorelli, all’attrice siciliana non è indifferente il compagno d’avventura e...

Luana Febbraio 15, 2021

Gf Vip 5 - Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Manca sempre meno alla finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip ma le dinamiche che all’interno della Casa stanno coinvolgendo alcuni dei vipponi sono ancora nel pieno del loro sviluppo.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno deciso solo negli ultimi tempi di rivelare il loro interesse reciproco, che con il passare dei giorni sta diventando sempre più intimo, tant’è che ieri – proprio nel giorno di San Valentino – i due si sono scambiati delle tenere effusioni, sotto gli occhi dei compagni di avventura.

Nella giornata di oggi è stata dapprima Samantha De Grenet a chiedere alla bella siciliana cosa si fosse persa ieri, a cui quest’ultima ha risposto: “Mi sono messa a piangere e ho abbracciato Andrea“.

La Cannavò è apparsa abbastanza turbata visto e considerato che fuori ha una situazione sentimentale abbastanza delicata con Giuliano Condorelli con cui fra alti e bassi è fidanzata da circa 10 anni, infatti ha continuato:

Sono trattenuta, faccio fatica a gestire la situazione e a trovare le parole giuste.

A questo punto Samantha le ha subito consigliato di vivere tutto con molta serenità, cercando di capire cosa vuole realmente, ottenendo da Rosalinda queste risposta: “Ma non è un problema, io ho già capito“.

Successivamente invece Rosalinda si è ritrovata in veranda con Zenga, e poggiando la testa sulla spalla del gieffino gli ha chiesto se si sentisse o meno tranquillo vista la situazione; “Certo sono sereno, lo capisco però se hai un pò di ansia“, ha risposto Andrea.

Dopo questa affermazione l’attrice senza remore ha confidato al gieffino:

Ho molto chiare le mie idee ma è complesso il modo in cui devo affrontarle.

Andrea ha allora cercato di tranquillizzare l’attrice, dicendole che non per forza deve affrontare tutto dentro la Casa, al che lei ha prontamente risposto “Già le ho affrontate qua, mi sembra chiaro“.


E voi cosa ne pensate?

COMMENTI