Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò sta per lanciare la sua autobiografia: “Non risparmierà niente e nessuno”

A rivelarlo è stato il settimanale Chi

Giusy Luglio 13, 2022

La chicca di gossip trapelata dalle pagine del settimanale Chi, potrebbe far tremare il mondo dello spettacolo. Sembrerebbe infatti che un’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip abbia intenzione di pubblicare la sua autobiografia “senza risparmiare niente e nessuno”. Sarà Rosalinda Cannavò, conduttrice di Casa Chi, conduttrice del programma online della rivista diretta da Alfonso Signorini, autrice di una biografia dove racconterà tutte le fasi della sua vita e della sua giovane carriera. L’attrice, che abbiamo visto al Gf Vip dove ha stretto una profonda amicizia con Dayane Mello, poi naufragata,  parlerà anche dell’incontro con Gabriel Garko. Come ricordiamo, nel corso della partecipazione della Cannavò al reality show di Signorini, l’attore si è reso protagonista di una lunga e intensa lettera rivolta a Rosalinda, nota fino ad allora con il nome di Adua Del Vesco.

Secondo il settimanale in edicola da oggi:

L’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò sta scrivendo in queste settimane il suo primo libro. Si tratta di un’autobiografia: Rosalinda ripercorrerà tutte le fasi della sua vita, dall’incontro con Gabriel Garko in poi. Senza risparmiare niente e nessuno.

Cosa potrebbe raccontare? Intanto sono tutti avvisati… Chi potrebbe aver timore delle sue confessioni?

Nel corso della sua esperienza al Gf Vip aveva fatto trapelare diverse indiscrezioni circa gli inizi della sua carriera artistica, buttando diversi sassolini poi mai realmente approfonditi, così come aveva svelato il finto fidanzamento con l’attore.  È arrivato dunque il momento di svelare segreti non ancora confessati a nessuno?

Il pubblico attende… l’ambiente un po’ meno…

COMMENTI