‘Gf Vip 5’, Rosalinda Cannavò scrive un bigliettino ad Andrea Zenga, Tommaso Zorzi lo trova con la complicità di Dayane Mello e succede di tutto! (Video)

Martina Olivieri Febbraio 3, 2021

Andrea Zenga - Rosalinda Cannavò - Tommaso Zorzi - Dayane Mello

Tommaso Zorzi e Dayane Mello creano dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 anche dal bagno (e no, non è una battuta).

Tommaso ha, infatti, trovato nel cestino del bagno della Casa più spiata d’Italia la brutta copia di un bigliettino che nelle ultime ore Rosalinda Cannavò ha scritto ad Andrea Zenga. L’influencer ha chiamato subito a raccolta Stefania Orlando, che davanti agli altri ha iniziato a leggere l’incipit del messaggio: “Saprai chi è a scriverti solo dicendoti che sono una persona così timida da doverti scrivere una letterina per dirti queste cose, sappi che sei stato molto forte nell’affrontare…” mentre Tommaso subito riprendendo la parola ha aggiunto: “Si interrompe così, forse Rosalinda ti voleva dire qualcosa Zenga(QUI il video).

Andrea ha cercato di schivare le domande dei compagni anche perché proprio ieri mattina aveva trovato il bigliettino in bella copia di Rosalinda, ma confidandosi anche con Andrea Zelletta aveva ammesso che – pur essendo colpito dalle parole della gieffina – si sentiva in difficoltà perché non ha intenzione di creare alcune tipo di fraintendimento con il fidanzato di lei a casa (QUI il video).

Così, dopo che Tommaso e Stefania hanno letto il biglietto davanti a tutti, Andrea Zelletta e Samantha De Grenet – conoscendo come stavano davvero le cose – si sono recati dall’attrice per spiegarle l’accaduto. Andrea, prendendo le redini del discorso, con grande delicatezza ha iniziato a spiegare: Zenga me lo ha confidato perché pensava che fosse uno scherzo, ma Tommy ha trovato la brutta copia”, aggiungendo anche che alcuni dei coinquilini hanno frainteso il gesto e parlavano di un possibile gossip. Rosalinda è sembrata molto infastidita dal comportamento dei suoi compagni:“Non c’era scritto nulla di male, sono timida e ho preferito scrivere… ma ci rimango male se hanno insinuato altro” mentre Samantha ha tentato di rassicurarla: “Prendila con ironia, volevano scherzare… noi però temevamo che tu ci rimanessi male”. “Non mi piace che hanno preso la copia e l’hanno letta, non è carino” ha continuato Rosalinda che, con voce sempre più amareggiata, ha poi aggiunto: “Non capisco perché cercare la malizia in una cosa carina, sapendo anche la mia situazione… lo scherzo non deve sforare!” (QUI il video).

Dopo essersi sfogata con Andrea e Samantha, Rosalinda ha ripreso l’argomento a tavola sottolineando di aver saputo delle allusioni che sono state fatte su quel bigliettino ritrovato. Tommaso, sentendosi chiamato in causa, ha tentato di spiegare:“Io l’ho trovata così e l’ho letta, mi sono sentito in dovere di indagare. Speravo di aver trovato un gossip!”. 

Mentre la gran parte dei coinquilini rideva divertita davanti a questa conversazione, Zorzi ha rivelato che in realtà Dayane Mello sapeva già da prima che la brutta copia di quel bigliettino era in bagno. La modella, a quel punto, ha raccontato tutta la verità rivelando di aver visto il messaggio accartocciato nel cestino del bagno la sera prima, di averlo aperto, letto e di averlo rimesso sopra al cestino in bella vista così che altri potesse trovarlo, salvo poi cambiare versione e chiosare: “Credevo che l’avesse buttato lui (Zenga, ndr) e che vedendola l’avrebbe ripresa”. Rosalinda non ha, però, preso bene la versione della modella e subito l’ha duramente ripresa: “Potevi venire a parlare con me e non lasciarla lì! Sei andata a frugare nel cestino…io non ho niente da nascondere” mentre Tommaso divertito dal retroscena ha concluso:“Ragazzi ma Dayane è il genio del male!” (QUI il video).

Alla fine è finita tra un sorriso e una risata, ma siamo certi che il presunto gossip su Andrea e Rosalinda non sia finito qui! Secondo voi all’attrice piace davvero il ragazzo?

COMMENTI