‘Gf Vip 5’, Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime e vuota il sacco su Giuliano Condorelli: “Sono stanca”

Enrico Gennaio 21, 2021

Rosalinda Cannavò - Giuliano Condorelli

La storia d’amore tra la vippona Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli è stata sempre abbastanza ambigua, almeno per quanto riguarda il lasso di tempo dall’entrata dell’attrice nella Casa del Gf Vip 5.

Infatti, Rosalinda aveva parlato poche volte di Giuliano e dopo aver visto un suo video-dedica non si era scomposta più di tanto.

Ieri sera, la Cannavò, parlando con gli altri concorrenti, è scoppiata in lacrime e ha vuotato il sacco riguardo i suoi sentimenti, svelando tutte le perplessità che ruotano attorno alla sua storia d’amore:

Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Capisci? Io già so, so quello che mi aspetta. Se in passato poteva farmi paura, ora non mi fa più paura. So quanto valgo. Sono stanca. Non sento il pensare insieme, non sento un noi.

L’attrice ha rincarato la dose sfogandosi anche con Samantha De Grenet:

Io nella mia vita ho sempre fatto un cul* così, io mi mantengo da sola e tantomeno ho bisogno di un uomo che mi mantenga o che mi dia una casa.

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Grande Fratello, Rosalinda avrebbe appreso da una telefonata della sorella che Giuliano le avrebbe chiesto una pausa per la loro relazione.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI