Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò commenta Sophie Codegoni che ha preso il suo posto alla conduzione di Casa Chi

L’ex Vippona parla anche dell’esperienza a Tale e Quale Show e rivela quali sono le sue aspettative a riguardo

Luana Ottobre 1, 2022

L’x protagonista del Gf Vip Rosalinda Cannavò ha da pochissimo intrapreso l’avventura a Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti, che ha preso ufficialmente il via venerdì 30 settembre.

Proprio Rosalinda – nel corso di un’intervista rilasciata SuperGuida TV  – ha spiegato quali sono le sue impressioni sulla trasmissione e quali sono le sue aspettative:

E’ un programma che amo e che ho sempre seguito. Mi piace cantare, recitare e l’idea di coniugare entrambe le cose non mi dispiaceva affatto. Ora vedremo sul palco come me la caverò. Non vorrei imitare un uomo ma qui non si sa mai cosa può succedere. Vorrei imitare Elodie. Il canto è stata la mia passione ed è venuta ancor prima della recitazione. Non ho mai preso lezioni e ho iniziato solo di recente a studiare. Me la cavo anche se sono ancora lontana dall’essere una cantante professionista.

E ancora:

Cercherò di vivere i giudizi e le critiche come consigli per crescere nel corso delle puntate e se ci sarà da bacchettarmi prenderò spunto per fare meglio nella settimana successiva. Voglio far capire al pubblico che oltre alla mia sfera privata c’è altro e che c’è un impegno professionale. Spero di migliorare anche da questo punto di vista.

Poi Rosalinda Cannavò ha rivelato che cosa ne pensa il fidanzato Andrea Zenga – conosciuto nella casa del Gf – della sua partecipazione a Tale e Quale show:

Andrea è felicissimo che io partecipi a questo programma. Anche lui è un fan sfegatato e per quanto possibile sarà presente durante le puntate. Andrea mi dà tantissima carica anche nei momenti di sconforto che possono capitare. Mi sarà sempre accanto.

Proprio Andrea ha voluto incoraggiare sui social la sua fidanzata tramite un posto su Instagram:

Infine Rosalinda ha commentato Sophie Codegoni, che quest’anno ha preso il suo posto come conduttrice a Casa Chi:

Vorrei continuare nella conduzione. Mi piacerebbe in particolare fare un programma musicale. Sophie è bravissima e ho visto già qualche puntata. Le faccio un grandissimo in bocca al lupo. Si merita di stare lì.

COMMENTI