‘Gf Vip 5’, Salvo Veneziano ospite in radio commenta duramente la squalifica di Filippo Nardi. E a proposito di Dayane Mello…

Salvo Veneziano, intervistato a RadioRadio da Giada Di Miceli nel programma Non succederà più, non le ha mandate a dire ai concorrenti del Gf Vip 5.



L’ex gieffino, che era stato squalificato nella quarta edizione Vip del reality a causa di alcune frasi offensive, ha avuto modo di commentare il trattamento riservato a Filippo Nardi in fase di squalifica:

Qualcuno ha fatto il monello, inizia a dire parole che non deve dire e lo lasciano ancora dentro la Casa per una settimana. Invece a Salvo, durante la notte, l’hanno prelevato come un bandito e l’hanno portato fuori dalla Casa. Allora io parto in quarta, perché lui si e io no?



Salvo ha anche ammesso che Filippo, ai tempi delle loro ospitate a Buona Domenica, aveva provato a flirtare con sua moglie:

Siamo usciti da Buona Domenica, ci siamo riuniti e siamo andati in un ristorante a Roma tutti insieme. Lui mi era seduto di fronte e accanto me c’era mia moglie. Lui la conosceva. Finiamo di cenare, siamo davanti alla porta del ristorante e io ero davanti Filippo. Mi sono spostato due metri e lui si avvicina quasi viso a viso a mia moglie e gli va a dire di nuovo “Ma scusa in che camera sei? Dai perché stanotte non dormi con me?”



Veneziano ha commentato anche il modo in cui la questione relativa agli sgradevoli commenti fatti da Francesco Oppini su alcune donne sia stata liquidata da Alfonso Signorini:

Francesco Oppini ha detto parole pesantissime, ma è stato giustificato dal pensiero di Alfonso Signorini che gli ha detto, lì mi sono sentito molto offeso, “No ma ti conosciamo, sappiamo che sei un bravo ragazzo e che con la tua donna ti comporti bene”. Perché invece io come mi comporto con la mia donna?

Infine, Salvo ha affermato che, secondo lui, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò stiano prendendo in giro tutti con il loro presunto flirt:

Dayane è di una falsità atroce. Ci stanno prendendo per i fondelli da quando è iniziato il Grande Fratello, sia lei che l’altra ragazza (Rosalinda, ndr). Si stanno inventando la qualsiasi cosa per far parlare di loro. Si vede da lontano che è una cosa organizzata da loro e finta perché si capiscono solo da uno sguardo.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?