‘Gf Vip 5’, Samantha De Grenet dopo l’acceso scontro con Antonella Elia scoppia in lacrime (e riceve l’inaspettato supporto di Stefania Orlando)

Luana 5 Gennaio, 2021

Grande Fratello Vip 5

Uno dei momenti che ha caratterizzato la trentunesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato l’acceso scontro avvenuto in Casa tra Samantha De Grenet e l’opinionista Antonella Elia che non le ha mandate di certo a dire alla gieffina: “Complimenti, sei la regina dell’arroganza, ma chi ti credi di essere? sto cavolo. Chi ti da il diritto di dire certe cose. Quello che fai tu è fastidiosissimo, la reginetta del gorgonzola. […] E’ una presuntuosa, arrogante. Ti vedo anche ingrassata. Ho davanti una stron*a ed è bellissimo darle della stron*a.

A seguito di ciò è stata proprio Samantha – ancora molto scossa per l’incontro con la Elia – a sfogarsi inaspettatamente con Stefania Orlando, con cui in precedenza aveva abbondantemente discusso:

Ho fatto la signora. Ha detto la qualsiasi. Poi tra donne, è dalla prima puntata che Antonella è contro di me, ci rimango male, mio figlio mi guarda.

Con la Orlando che ha prontamente cercato di darle con consiglio: “Diglielo senza usare parole pesanti, facendo capire che si sei rimasta male. Io ti capisco però è anche giusto che tu mostri la tua parte fragile.”

Il cattivo umore però ha avuto la meglio su Samantha che non riuscita più a trattenere le lacrime:

Io non voglio andarle contro, facendola sentire piccola così. Strumentalizzare il mio peso dopo quello che ho avuto… se avessi voluto, avrei potuto farla sentire piccola così. A me rispondere e una che viene a fare il suo show in puntata non ce la faccio, fai brutta figura tu Sai cosa vuol dire guardarsi allo specchio e vedersi cambiate?

Stefania a questo punto ha ascoltato attentamente la compagna d’avventura e senza remore ha detto sua su Antonella, cercando di tranquillizzare la gieffina:

Antonella ha esagerato. Ci siamo rimasti tutti male. Se la poteva risparmiare, perchè nn centra niente. È stata un’offesa gratuita. Io mi auguro che lei non sappia perchè lei è sensibile, mi sembra troppo strano. Stai tranquilla, giudicherà la gente.

QUI potete rivedere il video dello sfogo che la De Grenet ha avuto con Stefania

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI