‘Gf Vip 5’, scatta una furiosa lite tra Selvaggia Roma e Dayane Mello: ecco cos’è successo! (Video)

Franci 10 Dicembre, 2020

Dayane Mello - Selvaggia RomaDayane Mello - Selvaggia Roma

Da una conversazione almeno apparentemente tranquilla e serena tra Selvaggia Roma e Dayane Mello nelle scorse ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, è scattata una furiosa discussione tra le due inquiline.

In un primo momento la modella ha cercato di rincuorare l’ex protagonista di Temptation Island, particolarmente giù negli ultimi giorni:

Io non lo so se è un periodo, come l’ho passato anche io. L’ho detto anche a Giulia (Salemi, ndr), che quando è arrivata ero un po’ in down e se non fosse stato per lei che mi ha messo su, andavo ancora più giù. […] Domani è un’altra giornata dove potresti tornare a casa. Ti auguro che non sia così, però vedo che sei una persona triste, hai i tuoi dolori, però devi fare questa esperienza. E’ un periodo di Natale.

La Roma non ha nascosto il momento negativo che sta attraversando:

Tesoro, io ho le mie cose, il Natale non lo sopporto, ho detto quella cosa (si riferisce allo sfogo fatto sul padre che l’avrebbe abbandonata da piccola, ndr), quindi sto un attimo in pensiero per mia madre. Ho sempre fatto le cose da sola, mi sono sempre tirata su da sola. Sono pensierosa… come tutti. […] Cerco anche di non prendermela con nessuno.

Al che, Dayane ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa, facendo notare a Selvaggia di non aver particolarmente apprezzato una parola usata nei suoi confronti:

Ci tenevo a dire anche una cosa a proposito di ieri e della questione dello scherzo: ieri non mi è piaciuto sentire da te che sono aggressiva. Io non sono una persona aggressiva. Sono stata sempre carina con te, quindi dire così davanti a tutti… ci tenevo lo dicessi direttamente a me, non c’era bisogno di comunicarlo a tutte le persone durante un gioco.

Inevitabile la replica dell’ex di Francesco Chiofalo:

Amore, però ti posso dire una cosa? Tu ce l’hai veramente i cambiamenti d’umore, tu hai quegli alti e bassi che ho constatato. Poi hai a volte quei modi aggressivi… anche per come ti poni davanti a Rosalinda, davanti alla gente risulta un po’ brutto, strano.

A farle eco Giulia, che ha confermato: “Sei un po’ imperativa: Rosalinda vieni, Rosalinda fai!“. Quindi di nuovo Selvaggia:

Questo non è bello, capito? E’ un rapporto morboso che non fa bene neanche a te.

Le costatazioni delle due compagne d’avventura non sono per nulla piaciute a Dayane:

Quello che io ho con Adua è cosa nostra e il modo in cui io parlo con lei… questo è quello che dite voi. Io non l’ho mai maltrattata. Trovo estremamente strano che due persone che sono arrivate da un mese possano opinare sulla mia amicizia. Lei è l’unica persona che potrebbe venire a dire qualcosa.

Quindi la Salemi ha cercato in maniera pacifica di non voler additare il loro rapporto, ma di voler solo evidenziare dei modi e dei toni che a lei l’hanno un po’ stranita, senza voler in alcun modo sindacare sull’amicizia tra Rosalinda e Dayane:

Io non giudico nessuno, l’unica cosa che mi sentirei di dire “ok, è vero” è che l’altra sera hai usato degli imperativi. Però è roba vostra, a me non compete.

Così l’intervento della Cannavò, per cercare ulteriormente di spiegare all’amica di non essere minimamente toccata da quelle parole:

Le cose che a me potrebbero non andar bene, le discuto con lei, poi ci sta che ognuno può avere le proprie opinioni, le proprie idee, però il rapporto è mio è suo. Io lo so com’è fatta lei, la accetto così com’è. Io ho analizzato tutto il suo background e capisco che lei può avere degli atteggiamenti che alcuni che può essere che qualcuno non comprende, come può essere che non comprendano il mio.

All’ennesima volta in cui la Roma ha constatato di aver percepito un po’ di aggressività negli atteggiamenti della Mello, quest’ultima è andata su tutte le furie:

Io non sono una persona aggressiva. Ho 31 anni, mai nessuno mi ha detto che sono aggressiva. Esplosiva sì. Ma se lei prende un giochetto per sputare su di me, a me non sta bene, perché tu devi avere le p**le per dirlo in faccia a me. Invece pam!

Quindi ancora Selvaggia:

Io ho colto l’occasione per dire che a parer mio vedo un’amicizia leggermente morbosa, sei stata aggressiva, sei stata territoriale nel dire le cose, tanto che anche Andrea l’ha notato.

Così Dayane:

A me non può fregar di meno della vostra opinione sulla nostra amicizia, perché io non sto qui a sindacare la vostra. […] Ma cosa conta il tuo giudizio sulla mia amicizia con lei? Perché tu devi opinare? Ci sono un milione di cose su cui puoi opinare in questa casa, tu devi farlo giusto sull’amicizia che c’è?

Perciò, nuova replica della Roma:

Son tutte gelose, pure Elisabetta era gelosa, io sto cercando di parlare in tranquillità. Qual è il tuo problema? Tu puoi opinare sugli altri! […] O sei furba, o ti inventi le cose. Chi la vuole rovinare la tua amicizia? Sei una vittima a questo punto. Impara a parlare e poi parli con me. Qui siamo alla follia!

Cliccando QUI trovate il video con l’accaduto. Che ne pensate?

COMMENTI