‘Gf Vip 5’, volano scintille tra Dayane Mello e Giulia Salemi che sbotta: “Ti brucia perché la storiella volevi farla tu dopo averci provato con tre persone?”

Ieri sera, nel corso della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip 5, c’è stato un acceso confronto tra Dayane Mello e Giulia Salemi. Infatti sono state fatte vedere delle clip della modella brasiliana mentre commentava la particolare simpatia nata tra la Salemi e Pierpaolo Pretelli. La Mello ha ammesso di non credere in questo rapporto che ha definito ‘una presa in giro da entrambe le parti’ e ‘un copione già visto’, in riferimento al legame che Pierpaolo aveva instaurato fino a qualche settimana fa con Elisabetta Gregoraci.



La Salemi non ha per nulla apprezzato le parole di Dayane, dato che la riteneva sua amica, e questa mattina le due hanno avuto modo di riprendere lo spinoso argomento. La Mello, riferendosi a Giulia, ha sbottato:

Dei tuoi scherzetti mi sono rotta, dei tuoi sorrisi mi sono rotta. Tu ti dimostri sempre felice, ma io vorrei vedere la Giulia che è entrata. A quella mi sono affezionata, non la Giulia di adesso. Ti mascheri dietro ai tuoi sorrisi. Siamo diverse.



La italo-persiana ha quindi risposto:

Ma ti brucia che io sono felice? Che razza di persona egoista sei? Io non sono in collegio, non posso avere paura di Dayane Mello che sono a tavola e mi fulmina. Cara Dayane non venire ad insegnarmi ad essere donna. Tu fai la battuta e ferisci, fai uno scherzo e ferisci. Mi hai ferita tre volte, ieri hai detto che non siamo amiche. Mi dispiace per te perché ti brucia la felicità degli altri. Io vivrò sempre meglio di te perché non provo cattiveria e invidia.



Tra le due è sembrato impossibile trovare un punto d’incontro tanto che la Mello ha aggiunto:

Stai facendo un dramma Giulia. Quando sei entrata volevo conoscerti, poi sei cambiata, un’altra persona. Fai il dramma con la tua storiella, vai.

A quel punto Giulia ha ipotizzato:

Ma ti brucia perché volevi farla tu che ci hai provato con tre persone diverse e non ci sei riuscita? Fammi capire.

Infine è stata Dayane a voler precisare:

Sono single perché voglio, non per carenza.

QUI per vedere la clip.

Che ne pensate di questo ennesimo scontro tra le due concorrenti del Gf Vip 5? Voi da che parte state?