‘Gf Vip 5’, è scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando che tuona: “Non conosci proprio il senso dell’amicizia, io ti ho smascherata!”

Luana Gennaio 3, 2021

Dayane Mello - Stefania Orlando

Solo ieri pomeriggio avevamo avuto modo di vedere Dayane Mello in una veste del tutto insolita, quando ha deciso di scrivere e dare una lettera a Rosalinda Cannavò che si trovava nel Cucurio. Le due hanno cercato di chiarirsi dopo gli ultimi giorni in cui la loro amicizia ha subito un allontanamento, spiegando le loro motivazioni e i loro sentimenti ma la pace in Casa è durata poco perchè dopo essersi riavvicinata a Rosalinda, Dayane si è scontrata con Stefania.

Quest’ultima infatti si trovata nella camera blu e parlando proprio con DayaneCecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola è tornata sulle dichiarazioni che la modella nei giorni scorsi ha riportato agli altri gieffini, riguardo le Nomination e il particolare la frese “Votiamo i nuovi” e riguardo il fatto che debbano guardarsi le spalle dalla Orlando, creando dei malumori e delle incomprensioni: “Hai strumentalizzato una mia frase, l’hai riportata distorta“.

Cecilia dal canto suo ha provato a prendere le difese della Mello e ha spiegato che è la difficoltà con la lingua che la porta a spiegarsi male, mentre Dayane ha continuato ad affermare che ha riportato le cose che ha capito.

Se io dico che vorrei che le persone che hanno iniziato con me vadano avanti non si può riportare Stefania nomina i nuovi, è stato un colpo basso“, ha continuato la Orlando, con Dayane che ha controbattuto: “Tu hai il tuo modo di pensare io il mio. Pensa quello che vuoi“.

I toni a seguito di questo scambio di battute si sono alzati con la Orlando che ha tuonato: “Guardi solo quello che conviene a te, hai rapporti con chi ti conviene, non sai nemmeno cosa significhi essere amiche, non conosci il senso dell’amicizia, guardi soltanto te, guardi solo quello che conviene a te, perchè tu sei amica di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La conversazione è poi proseguita senza che le due siano riuscite a trovare un punto di incontro e la modella ha abbandonato la stanza senza rispondere. “Ho sbagliato tutto io a parlare con Dayane” ha concluso Stefania lasciandosi andare a un momento di sconforto (QUI il video).

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI