‘Gf Vip 5’, è scontro (inaspettato) tra Giulia Salemi e Dayane Mello: ecco cosa è successo

Enrico Dicembre 14, 2020

Gf Vip 5 - Giulia Salemi e Dayane Mello

Ieri sera, gli autori del Gf Vip 5 hanno proposto ai vipponi un gioco in cui gli ultimi arrivati avrebbero dovuto fare delle nomination relative alle personalità dei concorrenti in Casa.

Chiamata a nominare la persona più antipatica in gioco, Giulia Salemi ha scelto la modella Dayane Mello. La decisione dell’influencer, però, non è andata giù alla Mello che ha cercato un momento di confronto per mettere in chiaro le cose:

Io non sono una persona antipatica. Se io penso che tu hai pensato a me per un momento e hai scritto il mio nome, allora è perché lo pensi. Ti giuro che non me la prendo, ma ora ti guardo diversamente.

Giulia si è subito difesa spiegando come sono andate le cose dal suo punto di vista:

Io ho solo detto che una persona tra tutti più permalosa può essere Dayane. Io ti giuro mi sento male, non te la prendere. Sono legata a te e ti voglio bene.

Dayane però non ha voluto sentire ragioni e ha aggiunto una sentenza tagliente: “Io le persone che ho voluto avere al mio fianco nel mio percorso le ho stra-protette!“. A quel punto, la Salemi ha ammesso di aver sbagliato:

I fatti veri si vedono nella quotidianità. Io non lo penso, solo che non sapevo chi mettere. Penso di aver dimostrato stima e comprensione nei tuoi confronti. Ho sbagliato, forse avrei dovuto mettere un altro nome.

La modella brasiliana, però, si è mostrata ferita da quanto successo:

Che ti devo dire Giulia, piuttosto allora proteggo Sonia Lorenzini che ho appena conosciuto e mi sta sul cuore.

Nuovamente, quindi, Giulia ha provato a spiegare alla ragazza il modo in cui ha ragionato per fare la nomination:

Per me, la questione è che il più antipatico non l’ho inteso come più antipatico, io nella mia testa ho pensato di mettere uno che non mi sta più antipatico, ma la persona con meno senso dello humour e più permalosa.

Il video completo della lite è disponibile QUI.

Alla fine, la lite si è risolta con le scuse dell’influencer e un abbraccio tra le due, anche se la Mello è sembrata molto scossa dalla vicenda.

Secondo voi come andrà a finire tra le due vippone?

COMMENTI