‘Gf Vip 5’, è scontro nella notte tra Sonia Lorenzini e Rosalinda Cannavò (e c’entra anche Mario Ermito)!

Martina Dicembre 22, 2020

Sonia Lorenzini - Rosalinda cannavò - Mario Ermito

La nomination di Rosalinda Cannavò all’indirizzo di Sonia Lorenzini ha scoperchiato il vaso di Pandora. Subito dopo la 28esima puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto tutto il nervosismo per il voto ricevuto dall’attrice (QUI il video), e lo scontro è stato inevitabile.

Sonia, infatti, ci è rimasta particolarmente male perché era stata molto vicina a Rosalinda in questi giorni e l’aveva anche aiutata a realizzare il regalo di Natale per il suo fidanzato Giuliano: “Ieri ti ho dato un grande aiuto e oggi fai così, sei una grande furba”. L’attrice ha tentato di giustificarsi rispondendo: “Tu mi stai rinfacciando le cose, ho fatto un voto per esclusione, non ho fatto strategie e non c’era gelosia nella mia nomination”. Le sue parole, però, non hanno convinto la Lorenzini, che tra offese e parole decisamente forti ed eccessive non ha negato di continuare a pensare che la Cannavò l’abbia votata per la sua vicinanza a Dayane Mello: “Io non faccio un dialogo con una persona che non si è comportata in modo intelligente con me” (QUI il video).

La discussione, però, non si è limitata a loro due. Sempre durante la puntata di ieri sera, infatti, è emerso che il nuovo arrivato Mario Ermito durante l’estate non ha sentito solo Sonia, ma anche Rosalinda (che era in pausa con il fidanzato Giuliano).

Per non lasciare questioni in sospeso, l’attore – preoccupato che Sonia possa aver frainteso alcune sue azioni sentendo delle parole di Rosalinda – ha voluto subito mettere in chiaro le cose: “Perché hai curiosato sul momento in cui ho scritto a Sonia? Fra noi non c’è stato nulla”. Ermito è apparso particolarmente risentito e adesso sembra anche capire perché l’ex tronista lo consideri un farfallone: “Capisco perchè è aggressiva, mi ha preso per un farfallone quando in realtà fra noi non c’è stato nulla. A me ha dato fastidio che Dayane Mello abbia detto a Sonia che io e te ci sentivamo, ho stima verso di te ma niente di più”. La Cannavò ha tentato anche con lui di giustificarsi: “Io ho parlato di te benissimo, però pensavo avessi un interesse per me”, ma Mario l’ha subito frenata: “Provo un affetto molto forte ma ho rispetto delle persone fidanzate”.

Il gieffino prima di lasciare la conversazione ci ha anche tenuto a sottolineare nuovamente di aver sentito Rosalinda in un periodo diverso da quello in cui ha sentito Sonia, e di non aver mai voluto oltrepassare l’amicizia: “Ci siamo sentiti una settimana, ma poi basta, il mio era un affetto da amico. [..] Sonia mi ha dato del meno simpatico perchè le hanno messo la pulce nell’orecchio, Dayane anche mi ha fatto passar per quello che non sono” (QUI il video).

Voi cosa ne pensate? I tre chiariranno definitivamente i loro rapporti?

COMMENTI