‘Gf Vip 5’, è scontro tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (e c’entra Dayane Mello)

Enrico 10 Gennaio, 2021

Tommaso Zorzi - Stefania Orlando

Ieri sera, al Grande Fratello Vip 5, c’è stata una divertente festa a tema Brasile che ha acceso gli animi dei concorrenti, anche in modo negativo.

Tommaso Zorzi ha trascorso gran parte della festa a ballare insieme a Dayane Mello, nonostante tra i due non ci fosse mai stata una grande simpatia.

La visione di tale ballo ha suscitato in Stefania Orlando sentimenti di tristezza in quanto ha notato un forte avvicinamento tra il suo amico Tommaso e la sua rivale Dayane. A fine serata l’influencer si è rivolto alla Orlando per chiederle se fosse successo qualcosa.

A quel punto Stefania ha vuotato il sacco e ha tirato in ballo anche la Mello:

Mi sorprendi sempre Tommy, a volte non sempre in positivo. Cecilia Capriotti mi ha detto che tu e Dayane avete chiarito e lei ti ha detto “Eh, ti conviene” e tu le hai detto “Ti conviene pure a te”.

Tommaso ha reagito con molta foga alle parole della showgirl cercando di spiegare le sue ragioni:

Ragazze però! Non sono il fidanzato di nessuna di voi, ho 25 anni e sono pure gay! Mi faccio anche i cazzi miei, se voglio farmi una serata con qualcuno me la faccio senza dover dare spiegazioni a nessuno.

Zorzi, quindi, è uscito della stanza visibilmente arrabbiato. La bionda conduttrice invece ha continuato a sfogarsi con Giulia Salemi:

Lui mi ha detto “Lascia perdere, non parlare con Dayane. Lo sai com’è, è incoerente. Una che dice una cosa e poi un’altra, per carità lascia perdere” […] e poi tu ti metti a fare la serata?

Successivamente, Stefania ha spiegato le sue ulteriori ragioni a Tommaso, citando anche Francesco Oppini:

Anche a te ha dato fastidio quando Francesco ha chiarito con Dayane, ti ha dato fastidio e anche tanto!

Dopo la lite, Tommaso si è detto stufo di tali litigi, rimarcando la sua libertà.

Secondo voi come andrà a finire tra i due vipponi?

COMMENTI