Gf Vip 5, da questa sera il ‘biglietto di ritorno’ per l’eliminato non sarà più valido: ecco chi ce l’aveva

Gli inquilini della Casa aprono tutti i biglietti di ritorno che da stasera non saranno più validi

Ludovica Febbraio 26, 2021

Gf Vip 5

Siamo ormai agli sgoccioli, la quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 sta per terminare. Questa sera andrà in onda su Canale 5 la semifinale del reality condotto da Alfonso Signorini. Tra i concorrenti che hanno già un posto assicurato per la finalissima di lunedì ci sono Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Tra poche ore, invece, verranno decretati gli altri nomi di chi potrà giocarsi la vittoria finale.

Poco fa i gieffini hanno scoperto il contenuto dei ‘biglietti di ritorno’ che sono stati consegnati a chi di loro ha varcato la fatidica porta rossa a settembre. Tra chi è rimasto, dunque, solo Samantha De Grenet non ha ricevuto il biglietto in questione, essendo entrata nella Casa solo qualche settimana fa.

I biglietti, infatti, da stasera non saranno più validi, per questo il Gf ha dato ai ragazzi la possibilità di scoprire chi, se fosse stato eliminato, sarebbe rientrato in gara grazie a questo meccanismo ideato dalla produzione.

Il fortunato in questione sarebbe stato Pierpaolo il quale, tra le risate e l’ilarità dei suoi compagni, ha scoperto di essere in possesso del bigliettino tanto bramato:

 

COMMENTI