‘Gf Vip 5’, il settimanale ‘Chi’ svela un retroscena inedito sull’ingresso nella Casa di Ginevra Lamborghini (e c’entra sua sorella Elettra!)

Franci 9 Dicembre, 2020

Ginevra Lamborghini - Elettra Lamborghini

Da quando Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che quest’edizione non terminerà prima di febbraio 2021 è praticamente iniziato un nuovo reality, tra abbandoni e nuovi ingressi che mireranno a destabilizzare ogni equilibrio in Casa.

Se venerdì a fare il loro ingresso dalla porta rossa saranno la showgirl Samantha De Grenet, l’ex naufrago Filippo Nardi e l’ex tronista Sonia Lorenzini, nelle settimane a seguire saranno anche altri i volti più o meno noti che entreranno a far parte del reality di Cinecittà.

A svelare un nome importante è stato il settimanale Chi, diretto proprio da Signorini, che nelle sue Chicche di Gossip in edicola oggi:

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, è una nuova concorrente del Gf Vip. Ma c’è un retroscena. La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella Casa a tutta la sua famiglia. Lo ha fatto fino all’ingresso nel reality, mentendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un’amica. La stessa Elettra, più celebre di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news. Di certo in casa Lamborghini c’è stata una rottura tra Elettra e Ginevra e i motivi, secondo le nostre fonti, sarebbero gravissimi.

Non si sa granché su cosa abbia distrutto il rapporto tra le due sorelle, ma quel che è certo è che Ginevra non era neppure tra gli invitati al seguitissimo matrimonio della sorella Elettra con Afrojack, celebrato lo scorso 26 settembre.

Cosa sarà successo tra di loro? Lo scopriremo una volta entrata in Casa?

COMMENTI