‘Gf Vip 5’, Soleil Sorge a sorpresa prende le difese di Giulia Salemi: “Un branco, tutti contro uno”

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, che nei giorni scorsi aveva raccontato di sentirsi delusa dalla bella persiana, ieri sera a sorpresa ne ha preso le difese su Twitter

Franci 9 Febbraio, 2021

Soleil Sorge - Giulia Salemi

Di recente, attraverso le storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, Soleil Sorge non aveva speso parole troppo affettuose nei confronti di Giulia Salemi.

L’ex protagonista di Uomini e Donne aveva addirittura esternato il proprio dissenso nei confronti dell’italo-persiana che, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, ha raccontato di non avere amiche. Frase, questa, che ha toccato molto la Sorge, a tal punto da ammettere di essere rimasta particolarmente delusa dalle sue parole.

Ieri sera, però, durante la messa in onda della nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, impossibile è stato non notare il momento di difficoltà che stava attraversando la Salemi e che la vede vivere un particolare disagio ormai da diverse settimane: il rapporto ormai lesionato con Tommaso Zorzi (che credeva suo amico fuori dalla Casa) ha non poco scosso l’animo di Giulia, che non se la sta vedendo troppo bene neanche con altri gieffini. E a non mancare sono state anche le frizioni con Pierpaolo Pretelli, l’ex velino di Striscia La Notizia con cui è nata una vera e propria storia d’amore all’interno delle mura di Cinecittà.

Nel guardare la puntata, proprio Soleil si è espressa a favore della Salemi, pubblicando due Tweet piuttosto eloquenti in sua difesa: “Senza parole… davvero poco carini verso Giulia questa sera – ha commentato l’ex corteggiatrice – sembra un branco di bimbi alle elementari che si alleano tutti contro uno“.

E ancora: “Storia insegna che se c’è un ‘tutti contro uno‘ in un reality, 99% delle volte ha ragione l’uno. Da immunità di gregge a immunità col gregge è un attimo” ha rimarcato la Sorge, per poi concludere con un “Giulia, insegnami la pazienza“.

 

Che ne pensate di questo cambio di rotta da parte dell’ex compagna di Jeremias Rodriguez?

COMMENTI