‘Gf Vip 5’, Sonia Lorenzini scopre che potrebbe esser stata eliminata per strategia delle fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e la sua reazione scatena l’ilarità (e le domande) del web

Martina Olivieri Dicembre 31, 2020

Sonia Lorenzini - Dayane Mello - Rosalinda Cannavò

E’ durata poco l’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 5 di Sonia Lorenzini, eliminata dal gioco nel corso della puntata dello scorso lunedì, ma la sua presenza continua a far chiacchierare anche a distanza.

Ieri sera l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato la buonanotte ai suoi follower su Instagram pubblicando una foto che ha mandato in crisi soprattutto le fan di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Sonia, nell’immagine in questione, si trova nella Casa a letto con lo sguardo rivolto verso il letto delle due concorrenti che dormivano di fianco a lei. La ragazza ha aggiunto a quest’immagine degli occhi e una lente di ingrandimento. Due emoticon che hanno fatto fantasticare le Rosmello, che in direct hanno iniziato a chiederle se avesse visto qualcosa di particolare quella notte.

La Lorenzini, dopo esser stata ricoperta di domande dalle fan delle due ragazze, si è voluta ‘vendicare’ per l’eliminazione alla quale a quanto pare hanno contribuito anche loro, ed ha semplicemente replicato: “Visto che mi sembra di aver capito che il contributo alla mia eliminazione è stato dato dalle fan Rosmello brasiliane che hanno pensato che sia stata io a dividere la coppia, volevo farvi questa comunicazione: ‘Qualora e se la notte del 27 dicembre io avessi visto qualcosa, voi non lo saprete mai!'”.

Una reazione che ha scatenato sul web le ipotesi più disparate: da chi ha apprezzato il gesto di Sonia a chi lo ha condannato per semplice ricerca di visibilità.

Voi invece cosa ne pensate?

COMMENTI