‘Gf Vip 5’, è spaccatura tra le donne della Casa, Elisabetta Gregoraci sconsolata: “Mi isolano come se avessi la peste!”. Poi svela perché in Sardegna si era irrigidita con Giulia Salemi

Carola Dicembre 2, 2020

Gf Vip 5

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si respira ancora una certa tensione nell’aria, dopo la puntata andata in onda lo scorso lunedì, in cui Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci sono tornate a scontrarsi a causa di vecchie ruggini risalenti ad alcune vacanze in Costa Smeralda, durante le quali le attenzioni di Giulia nei confronti di Flavio Briatore hanno destato la gelosia della Gregoraci.

Al termine della puntata Adua Del Vesco, parlando con Elisabetta, ha preso le difese di Giulia, spiegando alla coinquilina che non è stato bello il modo in cui si è posta nei suoi confronti e soprattutto che il messaggio che ha voluto far passare su una ragazza di 27 anni è sbagliato.

Venuta a sapere di questo fatto, Giulia in giardino con Adua, Selvaggia e Dayane ha ringraziato Adua per aver preso le sue difese e il gruppetto ha mostrato solidarietà anche con Selvaggia, attaccata aspramente da Elisabetta poco dopo il suo ingresso nella Casa.

Le parole delle concorrenti non sono passate inosservate ad Elisabetta, la quale si stava allenando in giardino e ha sentito i loro discorsi. Una volta rientrata in Casa, ha voluto discuterne con Maria Teresa: “Vedo che ne continua a parlare, io avrei messo un punto! Non mi dimentico come faceva la smorfiosa, è stato motivo di litigio con Flavio!” E rivolgendosi poi a Stefania Orlando ha aggiunto: “A te non darebbe fastidio se qualcuno scrivesse a Simone?“. Ma non solo messaggi a quanto pare, dato che Elisabetta ha spiegato alle compagne che anche altri atteggiamenti hanno contribuito ad alimentare la sua freddezza: “Non è solo per i messaggi, io certi atteggiamenti li ho visti e mi hanno fatto irrigidire”.

Nel pomeriggio, poi, Giulia ha voluto chiarire anche con Stefania e Tommaso, spiegando loro di esserci rimasta male per non aver ricevuto supporto dai suoi compagni di avventura: “Ci sono rimasta un po’ male da due delle persone a cui sono legata qui dentro“. Stefania e Tommaso dal canto loro hanno spiegato alla Salemi di non aver percepito che stava vivendo così male la situazione, visto il tono ironico che ha usato più volte nella discussione: “Pensavo che non fosse nulla di cosi grave, non ho avuto questa a impressione che potessi star male per quello che è successo ieri”.

Nel corso della serata Stefania ed Elisabetta sono tornate a parlare della questione e la Orlando ha raccontato alla Gregoraci di essere rimasta spiazzata dalle dichiarazioni di Giulia e ha iniziato a mettere in dubbio il rapporto che avevano instaurato. Elisabetta, invece, ha confessato di esserci rimasta male soprattutto per le parole di Adua, di cui ha sempre preso le difese e da cui ora si sente isolata:

Giulia in realtà vuole continuare a parlare di questa storia e in continuazione. Stamani alle 5 ci siamo incontrate alle 5, lei mi ha detto che il pomeriggio mi avrebbe voluto parlare. In realtà non è mai venuta da me, ma ha continuato a parlarne con le altre. Io la vedo. Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata. Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile.

Anche Giulia ha voluto ritornare sull’argomento con Dayane e Adua, per ringraziarle di essersi esposta nei suoi confronti: “Raramente mi è successo che persone a me vicine prendessero così tanto posizione come avete fatto voi tre, vi ringrazio. Quello che è successo nelle ultime 24 ore che mi fa iniziare realmente il gioco”.

E Adua ha aggiunto: “Sei entrata in questo gruppo e ti abbiamo amata. Nonostante tu sia entrata dopo mi sono affezionata più te che a persone che sono qui dal primo giorno“.

Giulia deciderà di mettere definitivamente un punto a questa storia?

COMMENTI